Grande Fratello: Arriva una giornalista nel cast?

Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast del Grande Fratello starebbe per entrare un noto giornalista Rai

Manca davvero poco al nuovo inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ormai tutto è quasi pronto se non fosse per il cast che ancora non è stato svelato del tutto. Di certo tra i vipponi troveremo Antonino Spinalbese, Giovanni Ciacci, Wilma Goich e George Ciupilan. Nelle ultime ore però alla lista si sarebbe aggiunto anche un noto giornalista del tg 1.

grande fratello
Grande Fratello: Arriva una giornalista nel cast? (web)

Grande Fratello: Attilio Romita nel cast?

Stando alle ultime indiscrezioni, come riporta Alberto Dondolo alla lista come concorrente del Grande Fratello, si sarebbe aggiunto anche il nome di un noto giornalista. Stiamo parlando di Attilio Romita.

A quanto pare, lo stesso interessato non avrebbe nascosto il desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia, parlando addirittura di un sogno che si avvera. Per ora ovviamente si attendono notizie certe.
Il nome di Attilio, però non è l’unico. In questi giorni si è aggiunto anche quello di Gegia. E il settimanale Nuovo ha voluto contattare direttamente l’attrice proprio per sapere se tutte queste voci di corridoio siano vere o meno. A tal proposito, però, l’arista ha fatto sapere di essere ancora in vacanza e di non volere lasciare interviste almeno per il momento.
grande fratello
attilio romita al gf? (web)

Ultime indiscrezioni sul reality

Se su Attilio la presenza sembra ormai confermata diversamente invece è la possibilità di vedere Gegia. Si ricorda però che quest’ultima non è la prima volta che prende parte ad un reality. L’abbiamo vista già in Ritorno al presente dove tra l’altro ha portato a casa la vittoria.
Inoltre, sempre sulla rivista Nuovo si legge che nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip pare ci siano anche l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Ricordiamo che il Grande Fratello partirà il prossimo 19 settembre.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy