Antonella Elia ed il segreto che non immagini

L’ex valletta di Mike Bongiorno, Antonella Elia, ha sempre giocato sul ruolo della svampita. Ma ora risponde finalmente alla domanda: C’è o ci fa?

Antonella Elia ha lavorato al fianco di tre grandi mostri sacri della nostra televisione, Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello.

Ha sempre svolto il ruolo da “svampita” ed in una vecchia intervista a IO Donna, la soubrette ha finalmente risposto alla domanda “C’è o ci fa”.

Antonella Elia “C’è o ci fa?”. La showgirl ha risposto alla domanda
Antonella Elia “C’è o ci fa?”. La showgirl ha risposto alla domanda (Instagram)

La 58enne ha mosso i primi passi facendo partecipando alla prima edizione di Non è La Rai, condotto da Enrica Bonaccorti. Poi da quel momento la sua vita è cambiata: ha preso parte a svariati programmi, al fianco di conduttori come Gerry Scotti, Luca Barbareschi.

Ha partecipato a svariati reality, come Pechino Express, ha svolto il ruolo dell’opinionista del Grande Fratello Vip ed ha anche partecipato a Temptation Island.

Antonella Elia “C’è o ci fa?”. La showgirl ha risposto alla domanda

Tutti, però, si sono domandati se quell’aria da “svampita” che mostra in tv sia reale o meno. Ed è la stessa Elia a rispondere a questa domanda posta proprio dal settimanale, durante una lunga intervista.

Antonella Elia, in realtà, non ha risposto alla domanda, lasciando ancora nel dubbio i suoi fan. Infatti, la showgirl ha risposto “Mi porterò il segreto nella tomba”.

L’ex gieffina farà parte della seconda edizione di Citofonare Rai 2, programma domenicale condotto da Simona Ventura e Paola Perego. Insieme a lei ci sarà anche una nuova new entry Valeria Graci.

Antonella Elia sarà a contatto con la gente e girerà tutta l’Italia per raccontare le storie d’amore. Valeria Graci invece, sarà in studio per curiosare tra gli avvenimenti della settimana e le vicende dei personaggi famosi con il fine di mettere in difficoltà le due padrone di casa.

Antonella Elia “C’è o ci fa?”. La showgirl ha risposto alla domanda
Il post di Antonella Elia Con Pietro Delle Piane (Instagram)

Dopo vari tira e molla, l’ex valletta di Mike Bongiorno è fidanzata ancora con l’attore Pietro Delle Piane. Dopo la disastrosa esperienza del reality dell’estate, i due fanno ancora coppia fissa.

Ed è la stessa showgirl a spiegare al Corriere della Sera che “ (…) A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Mi trasferisce il senso della famiglia.

Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”.

Impostazioni privacy