Sharone Stone: la richiesta del fidanzato stupisce tutti

Sapete cosa ha chiesto il fidanzato della diva di Hollywood prima che lo lasciasse? Resterete davvero senza parole.

Sharon Stone è senza dubbio una delle attrici più amate e desiderate in tutto il panorama cinematografico. Bella, sexy e sensuale sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo.

sharon stone
Sharone Stone: la richiesta del fidanzato stupisce tutti (web)

Non è cambiata molto rispetto a quando aveva venti anni eppure qualcuno di molto vicino a lei non ha saputo apprezzarla. A farlo sapere è stata lei stessa dove ha dichiarato apertamente cosa le avrebbe chiesto più volte il suo giovane fidanzato. Veramente da non credere!

Sharon Stone: la strana richiesta dell’ex fidanzato

A quanto pare si è tirata indietro la bellissima ed affascinante Sharon Stone dopo alcune richieste insistenti del suo ex fidanzato. Molto più giovane di lei, il ragazzo pare le avesse chiesto più volte di fare alcune punturine di botox per ringiovanire il viso e il suo aspetto.

sharon stone
sharon stone oggi (web)

La diva americana ha spiegato che quando questa persona, di cui non ha fatto il nome, le ha proposto di farsi aiutare dalla medicina estetica lei non ha perso tempo nel risponderlo e mandarlo via. Sarebbe buono sia per il mio che per il tuo ego se lo facessi”“Dopo quella volta l’ho rivisto di nuovo, ma non era più interessato ad incontrarmi”, ha precisato.

Il brutto incidente che le costato quasi la vita

La 64enne ha aggiunto poi di aver ricorso alla medicina estetica negli precedenti, soprattutto durante quelli del grande successo. Nel 2001 però un brutto episodio le è costato quasi la vita e da allora ha deciso di rinunciare a tutto ciò che riguarda la chirurgia. D’altronde è bellissima così!

Quel maledetto incidente le ha provocato un infarto e nove giorni di emorragia cerebrale. “Ho dovuto fare 300 punture di botox e filler per far risalire un lato del mio viso”, ha fatto sapere ai suoi amatissimi fan. Fortunatamente ora è tutto passato.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy