Maria De Filippi: un collega fa una confessione su di lei

Maria De Filippi: una collega ha parlato della Queen di Mediaset. Andiamo a scoprire cosa si è detto sul suo conto.

Un’altra stagione televisiva sta iniziando e ritroveremo ancora una volta molti programmi ideati e condotti dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi.

Tra poco più di due settimane ritroveremo la conduttrice alle prese con i suoi programma: Uomini e Donne – che sono già iniziate le riprese della nuova stagione e sono stati introdotti quattro nuovi tronisti – Tu Si Que Vales, Amici – è stato già detto che ci saranno due nuovi professori sia di ballo che di canto- ed infine, C’è Posta per Te – ma probabilmente dovrebbe iniziare con il nuovo anno.

Maria De Filippi: ecco cosa dice di lei Platinette
Maria De Filippi: ecco cosa dice di lei Platinette (Fonti Web)

Insomma, ancora una volta, la De Filippi si ritrova al timone di molti programmi. E se non li conduce, li produce, come nel caso di Temptation Island e del prossimo reality La Talpa.

Si vocifera che potrebbe essere proprio Filippo Bisciglia – il conduttore del reality dell’estate – il nuovo inviato della trasmissione proprio de La Talpa.

Maria De Filippi: ecco cosa dice di lei Platinette

Parla, anzi sarebbe più corretto dire scrive, di lei Platinette – al secolo Mauro Coruzzi – nella sua rubrica I Protagonisti della Tv nel settimanale DiPiù Tv.

Quando si parla della De Filippi non si può parlare del fatto che è veramente infaticabile. Ed è proprio questo quello che scrive Platinette, che ne elogia ogni aspetto.

Inoltre, fa sapere che “Stare dietro a Maria De Filippi non è facile”. La Queen di Canale 5 inoltre oltre a condurre e produrre i programmi, si trova sempre pronta per le nuove trasmissioni che potrebbero essere davvero molto interessanti.

Inoltre, Platinette mette in rilievo anche capacità della De Filippi, ovvero quella di capire quando è ora di “svecchiare” i programmi, come c’è scritto sul sito de LaNostraTv.It.

Maria De Filippi: ecco cosa dice di lei Platinette
Platinette e Maria De Filippi (Fonti Web)

Infatti, la moglie di Maurizio Costanzo riesce sempre a capire quando è in momento di cambiare qualcosa all’interno del programma, aggiungere o togliere, o addirittura quando è il caso di far prendere una pausa alla trasmissione stessa.

I fan non vedono l’ora di poter rivedere e riabbracciare – seppur virtualmente – una delle conduttrici più amate della nostra televisione.

E voi cosa ne pensate di Maria De Filippi? Vi piace la sua conduzione?

Impostazioni privacy