Luciano Pavarotti: ecco oggi la bellissima figlia Alice

Luciano Pavarotti, ecco oggi la bellissima figlia Alice: la piccola del tenore col tempo è cresciuta, ecco cosa fa.

Compianto tenore, Luciano Pavarotti è stato uno dei più grandi cantanti della musica lirica italiana, nonché di quella internazionale; la sua scomparsa, nel 2007, ha lasciato sicuramente un grande vuoto.

pavarotti figlia
Vi ricordate della piccola figlia del tenore? Eccola oggi (foto: Rai Play).

Il successo avuto da Pavarotti è stato internazionale, tanto da risultare (con più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo) uno dei cantanti italiani più apprezzati di sempre. Nel corso della sua vita è riuscito a costruirsi una meravigliosa carriera, ma anche una splendida famiglia; vi ricordate di sua figlia Alice? Ecco cosa fa oggi.

Luciano Pavarotti, ecco oggi la bellissima figlia Alice

Pavarotti si è sposato per la prima volta nel 1961 con Adua Veroni, con cui era fidanzato già da 8 anni; i duie sono stati insieme per quasi quarant’anni ed hanno avuto tre figlie, Lorenza, Cristina e Giuliana.

L’amore finì quando, ad inizio degli anni ’90, Pavarotti intraprese una relazione con la manager allora 34enne Nicoletta Mantovani; le cronache di gossip si riempirono di notizie sui due, ma quello che sembrava essere un flirt passeggerò si rivelò invece essere una relazione vera e sincera, tanto che nel 2003 i due si sposano.

Già qualche mese prima del matrimonio era nata Alice, che purtroppo non ebbe modo di approfondire il rapporto col padre; quattro anni più tardi, il tenore perse la battaglia contro il cancro.

pavarotti figlia
Alice, oggi 19enne, insieme alla mamma Nicoletta: è bellissima, e le due si assomigliano davvero molto (Foto: Instagram Nicoletta Mantovani).

Oggi, Alice è una giovane 19enne che ha un legame davvero speciale con la mamma Nicoletta, che insieme alla ex moglie di Luciano, Adua, tiene vivo il ricordo del padre con vari eventi e fondazioni benefiche.

La ragazza è davvero bellissima e assomiglia alla mamma, come vediamo da alcuni scatti pubblicati proprio dalla Mantovani sul suo profilo Instagram; più volte, la donna esprime parole d’amore per la figlia, un altro regalo che le ha donato (dopo il suo amore) Pavarotti prima di andarsene per sempre.

Impostazioni privacy