Sandra Milo: arriva la confessione che nessuno voleva sentire

0
228

Sandra Milo si confessa a cuore aperto sulla sua carriera la vita privata

Arrivata alla soglia dei novant’anni, Sandra Milo ha trascorso questa sua estate scrivendo la propria autobiografia. L’artista per la prima volta si è raccontata a cuore aperto parlando non solo della sua lunga carriera, del matrimonio avuto con Federico Fellini ma anche di tanti amori che l’hanno fatta soffrire. L’attrice è scesa nei dettagli svelando verità nascoste al pubblico fino ad oggi.

sandra milo
Sandra Milo: arriva la confessione che nessuno voleva sentire (web)

Gli amori passati e sofferti di Sandra Milo

Prima delle nozze con il famoso regista, Sandra Milo ha avuto diversi amori. Storie che purtroppo non sono state tutte rose e fiori ma che l’hanno fatta soffrire tanto. Sandra Milo ha parlato di amori estremi e violenti, alla quale ancora oggi ne porta le ferite. L’attrice però ha precisato che non è una donna che porta rancore, motivo per cui ad oggi ha solo il brutto ricordo. Come in molti sanno il suo vero nome è Salvatrice Elena Greco, e nella sua vita ha avuto tre matrimoni e tutti conclusi in malo modo.

A soli 15 anni sposa il Marchese Cesare Rodighiero, ma il matrimonio dopo poco tempo viene annullato dalla Sacra Rota. Poi ha sposato il produttore greco Moris Ergas da cui ha avuto anche una figlia Debora. Purtroppo, anche questo non dura e la Milo ha rischiato addirittura di perdere l’affidamento della figlia. Il terzo matrimonio è stato con Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto due figli Ciro e Azzurra ma anche questo è naufragato dopo poco.

sandra milo
sandra milo da giovane (web)

La confessione dell’attrice

Sandra Milo non ha nascosto con molta commozione che non è stato facile crescere tre figli da sola. Inoltre, in quel periodo si è dovuta occupare anche di sua nonna e della madre fino alla morte. Queste le sue parole: È stata durissima tirare su tre figli da sola, ma c’è del bello anche nella rinuncia, se la fai per le persone che ami.”

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.