Amici: arriva il lieto evento e svelato il nome

Con grande emozione Sacchetta e Giulia annunciano la nascita del loro primo figlio: grande festa per gli ex ballerini di Amici

Dopo nove mesi di attesa è nato il piccolo Sacchetta. Giulia Pauselli ha partorito e insieme a Marcello sono diventati genitori. Sembra essere passata quasi un’eternità da quando lo studio di Amici di Maria De Filippi è esploso nel momento in cui Maria De Filippi ha svelato che Marcello sarebbe diventato papà. E così da quel giorno sono stati tanti i fan a sostenerli e a fargli le congratulazioni.

amici
Amici: arriva il lieto evento e svelato il nome (web)

Giulia Pacelli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori

Ad annunciare la nascita del piccolo pargoletto è stato proprio papà Marcello. Il ballerino con un post su Instagram ha fatto sapere che il suo bambino è venuto alla luce alle ore 8.18 del 30 agosto con il nome di Romeo Maria.

“L’emozione è indescrivibile”, ha commentato il papà. Il giovane ha continuato scrivendo che in questo giorno non solo è nato il loro bambino ma sono nati rinati anche lui e la compagna.

Il nome scelto per il nuovo arrivato non può far altro che riportare a Romeo di Romeo e Giulietta. Infatti, anche una frase di Marcello fa riferimento al famoso romanzo di Shakespeare: “D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato”

 amici
amici: marcello e giulia genitori (web)

Amici: Gli auguri da parte di amici e colleghi

La coppia è al settimo cielo e sembra che non solo i genitori lo siano. Ad essere felici e fieri per questa nuova nascita lo sono anche amici, parenti e colleghi. Sono stati tantissimi i personaggi dello spettacolo a fargli le congratulazioni.

Tra questi troviamo Elena D’amario, Emma Marrone, Tommaso Stanzani, Umberto Gaudino, Aka7even, Simone Nolasco, Martina Miliddi, Leonardo Lamacchia e tanti altri ex allievi. E non solo, anche Elisabetta Gregoraci e Giulia De Lellis. Insomma, non ci resta altro che fare tanti auguri alla neo coppia di genitori.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews

Impostazioni privacy