La rivincita è dietro l’angolo: ecco per chi

La rivincita è dietro l’angolo, ecco per chi: cosa dicono le stelle per questi segni, ecco le suggestioni dell’oroscopo.

L’estate si sta avviando alla sua conclusione e, per molti, è già tempo di fare bilanci; queste vacanze hanno forse portato riposo, ma anche magari l’inizio di nuovi progetti o storie d’amore.

rivincita dietro l'angolo
Settembre potrebbe essere davvero un periodo di rivincita per questi segni (foto: Pixabay).

In tutto questo, in molti leggono sempre con molta curiosità e interesse le suggestioni dell’oroscopo; stando alle stelle, per questi segni la rivincita a settembre pare sia dietro l’angolo.

La rivincita è dietro l’angolo, ecco per chi: le suggestioni delle stelle per questi segni

Stando a quanto riportato dall’oroscopo del sito Proiezioni di Borsa, questi segni potrebbero davvero viversi il mese di settembre cool vento in poppa, togliendosi anche qualche soddisfazione.

Ad esempio, nelle prossime settimane l’Acquario potrebbe avere un grandissimo successo sul lavoro, dato dal favore di Marte; un’occasione sicuramente da sfruttare per chi vuole affermarsi o iniziare un nuovo capitolo. Tutti i segni d’aria pare beneficeranno della posizione di Marte in Gemelli, in perfetta armonia con Saturno in Acquario.

I nati sotto il segno della Bilancia pare che saranno in grado di sfoggiare una grande diplomazia, grazie alla presenza di Mercurio nel loro segno; nuovi accordi e patti possono essere stretti con molta lungimiranza.

I nati sotto il segno dei Gemelli vivranno invece settembre con grande dinamismo, pronti a ricevere delle gradite sorprese; attenzione però all’opposizione di Venere, che si trova in Vergine, che implica una maggior pacatezza e lucidità nelle scelte.

rivincita dietro l'angolo
(foto: Pixabay).

Sulla scia di questi segni, anche il Toro pare destinato a vivere giorno di rivincita a settembre, con tanta energia positiva; con programmazione ed efficienza, potrebbe avere una marcia in più sul posto di lavoro.

Pare che anche il segno del Leone potrebbe avere dei benefici, anche se deve fare attenzione a non strafare troppo e a mantenere la calma; meglio avere pochi progetti ma dedicarcisi pienamente e con concentrazione. Su questa linea d’onda anche  lo Scorpione e la Vergine, che dovranno riordinare la loro vita cercando di sfruttare questo periodo favorevole.

 

Impostazioni privacy