Un posto al sole anticipazioni: Niko deve farlo per forza

0
211

Niko potrebbe decidere di lasciare per sempre Manuela. Serena e Filippo, di ritorno a Napoli, faranno i conti con un inatteso ritorno.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Niko sarà costretto a prendere un’importante decisione che lascerà tutti senza parole. Intanto, Filippo e Serena decidono di tornare a Napoli ma prima che possano lasciare Maratea, un inatteso ritorno rischia di mandarli in confusione. Franco sembra essere sulla giusta strada per catturare Valsano.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Niko deve farlo per forza (web)

Insieme a lui ad aiutarlo c’è anche l’agente delle scorta di Eugenio e il suo aiuto sembra essere davvero molto valido. Infine, Manuela adesso rischia di essere smascherata, le sue bugie potrebbero venire a galla da un momento a l’altro rischiando di perdere per sempre il suo amore.

Un posto al sole: Niko prende una decisione importante

Quello che è accaduto a Palazzo Palladini ha lasciato con l’amaro in bocca tutti gli abitanti. Tutti sono sconvolti e quello che è più in confusione è Niko. Il ragazzo sarà costretto a prendere una decisione molto difficile che gli cambierà per sempre la vita. Di cosa si tratterà?

un posto al sole
niko prende una decisione (web)

Intanto, Franco si è messo alla ricerca di Valsano e vuole trovarlo a tutti i costi. L’umo deve essere catturato e ad aiutarlo c’è l’agente di scorta di Eugenio. Damiano, infatti, sarà un ottima risorsa per le ricerche.  I due, insieme a Nunzio, cercheranno di organizzare una strategia, tale da ottenere qualsiasi informazione utile a scoprire dove si sia nascosto il boss. Quest’ultimo deve pagare per tutto il male che ha fatto!

Filippo e Serena hanno lasciato Maratea

Nel corso della puntata vedremo anche Filippo e Serena lasciare Maratea. Purtroppo, prima di partire i due faranno un’incontro poco carino e a pagare le conseguenze potrebbe essere Manuela. La ragazza rischia di essere scoperta da Niko e di conseguenza potrebbero venire a galla tutte le sue menzogne mettendo a serio rischio la sua storia con il Poggi.