Beautiful anticipazioni: Hope scopre la verità

0
276

Hope segue Justin e capisce che l’avvocato tiene prigioniero Thomas. Scopriamo insieme ulteriori dettagli. 

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope dopo aver capito che Justin sta mentendo lo segue fino al seminterrato dell’azienda e li fa una scoperta clamorosa.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Hope scopre la verità

La giovane aspetterà il momento giusto per intrufolarsi nella stanza e quando Justin avrà ripreso l’ascensore per tornare ai piani alti dell’azienda, si farà vedere dal Forrester. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful: Hope segue Justin e scopre tutto

Come abbiamo visto nella puntata precedente Hope non ha creduto affatto alle parole di Justin. Secondo la giovane Logan non è possibile che Thomas sia andato via senza dire nulla e tanto meno senza salutare Douglas. Per questo motivo si decide ad andare di nuovo dall’avvocato e non trovando nessuno in ufficio fruga tra i cassetti.

beautiful
hope preoccupata per thomas (web)

Li la strana scoperta un messaggio le fa capire che il suo ex marito è in pericolo.  Le anticipazioni di Beautiful infatti ci fanno sapere che quello che scoprirà la lascerà senza parole. Hope trova Justin e lo seguirà fino al seminterrato dell’azienda e li tutte le sue domande avranno risposte.

Thomas racconta tutta la verità a Hope

La ragazza vede Thomas chiuso in gabbia e capisce che la sua vita è in pericolo. La Logan si renderà conto che il suo ex non è affatto partito ma Justin lo tiene prigioniero. Ma per quale motivo? Nascosta in un angolo aspetterà che l’avvocato ritorni ai piani alti in modo da farsi vedere dal Forrester: tutto è nelle sue mani.

Le anticipazioni ci fanno ancora sapere che Hope per evitare di rimanere bloccata anche lei fermerà la porta con la sua borsa. Thomas vedendola sarà al settimo cielo. Nello stesso tempo avrà molto paura per entrambi, Justin è capace di tutto.  Il Forrester le racconterà tutta la verità spiegandole che Liam è innocente e Vinny si è tolto la vita da solo.