Cesare Cremonini: il gesto bellissimo verso di lui

Cesare Cremonini compie un bellissimo gesto al matrimonio di Ballo, ex fondatore dei Lunapop e attuale bassista del cantante. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Impossibile dimenticare il successo dei Lunapop, ancora oggi il brano 50 Special” viene ricordato con affatto dai fan. Purtroppo, la band si sciolse improvvisamente nel 2002. In questi anni, l’unico ad essere rimasto accanto a Cesare Cremonini è stato Ballo, ex fondatore e membro del gruppo musicale.

Cesare Cremonini matrimonio Ballo
Cesare Cremonini compie un bellissimo gesto al matrimonio di Ballo

Il bassista, ha scelto proprio Cesare Cremonini come testimone del suo matrimonio, il quale, durante le nozze ha sorpreso tutti con un bellissimo gesto. Ballo è l’unico ex membro dei Lunapop ad essere rimasto in buoni rapporti con il cantante, dopo lo scioglimento della band.

Qualche ora fa, durante il matrimonio del Bassista, Cremonini ha sconvolto il ricevimento con una breve esibizione. Proprio Cesare ha fatto da testimone all’amico e ha anche intrattenuto gli invitati con un piccolo concerto improvvisato. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Cesare Cremonini sorprende gli invitati durante il matrimonio del suo bassista

Qualche ora fa, Nicola Balestri e la compagna Erika Moltrer sono convolati a nozze. Il neo sposo ha scelto come suo testimone niente di meno che Cesare Cremonini. Ma a sorprendere tutti è stato proprio il cantante durante i festeggiamenti. Infatti, Cremonini ha tenuto un piccolo concerto privato in occasione delle nozze dell’amico. 

L’amicizia tra Cremonini e Ballo va avanti da più di 20 anni, i due condivisero insieme il successo dei Lunapop e anche lo scioglimento della band. Oggi, Nicola Balestri, oltre ad essere molto amico di Cesare, è anche l’attuale bassista del cantante. Proprio per questo motivo ha voluto a tutti i costi Cremonini come suo testimone di nozze.

Cesare Cremonini matrimonio Ballo
Cesare Cremonini fa un concerto privato durante il matrimonio del suo bassista

Qualche ora fa, Cesare Cremonini ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui viene mostrato qualche secondo della sua esibizione dedicata agli sposi. Questa volta però, a suonare il basso per Ballo è proprio il cantante. La cerimonia si è tenuta sul Lago di Garda il 27 agosto.

Ma non solo, il cantante, ha condiviso con i suoi fan diversi momenti del matrimonio, tra cui una foto scattata con l’amico in sella a una Lambretta. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy