Lotteria: vince ma non ritira il premio, ecco dove e quando è successo

In America la più grande vincita al jackpot, eppure il fortunato non ha ancora incassato il sostanzioso assegno. Vediamo insieme i dettagli.

Ogni anno, uomini e donne di diversa origine e nazionalità tentano la fortuna attraverso schedine, giochi d’azzardo, jackpot e lotterie. Non sempre la ruota gira nella direzione corretta, tuttavia – con resilienza e molta pazienza – è possibile ottenere cifre stratosferiche direttamente nelle nostre tasche. Tuttavia, capita che il fortunato non ritiri l’assegno che gli spetta, perché totalmente inconsapevole di aver vinto.

Lotteria, non ha ancora ritirato la vincita (Messaggero)
Lotteria, non ha ancora ritirato la vincita (Messaggero)

Si tratta infatti di istanti talmente fugaci, che molti non si rendono conto di avere una vera fortuna tra le mani. Molti biglietti vincenti vengono gettati nel cestino perché non vengono letti ed interpretati correttamente dai proprietari; altrettanti vengono rubati e altri ancora rimangono ignoti e senza nessuno che richieda la vincita. Questo è il caso del jackpot Mega Millions vinto più di un mese fa in Illinois. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Lotteria: vince il Mega Millions, non ritira il premio

Più di un mese fa, in Illinois è stata annunciata la vincita del Mega Millions, una cifra che si aggira intorno ai 1,4 miliardi di dollari! Un valore sorprendete che accade di rado, il cui possessore non ha tuttavia ancora un’identità precisa. Il biglietto è stato venduto il 29 luglio scorso, presso una stazione di servizio: “Per un premio di questa portata, non è insolito che il vincitore impieghi un po’ di tempo per reclamare” – ha dichiarato Harold Mays, Direttore della Lotteria dell’Illinois – “Sono sicuro che stanno attraversando una serie di emozioni”.

Mega Millions (WNEP)
Mega Millions (WNEP)

Insomma, a quanto pare il possessore del biglietto non ha ancora raggiunto la consapevolezza di essere diventato miliardario; inoltre, grazie alla mega vincita, anche lo stesso rivenditore (Speedway Des Plaines) avrà diritto a 500.000 mila dollari come premio. A questo proposito, Michael Browning – Direttore di Speedway – ha dichiarato: “Niente di rende più felici che portare un po’ di gioia nella vita dei nostri clienti” – sottolineando simpaticamente – “un sacco di gioia!”.

 

Impostazioni privacy