Kledi: la dedica al figlio che ti farà commuovere

L’ex ballerino di Amici scrive parole d’amore per il suo secondo genito commozione da parte dei fan.

Kledi è stato senza dubbio uno dei ballerini più amati ed apprezzati nella scuola di Amici. Il giovane è passato da allievo a ballerino professionista, insegnando ai nuovi alunni l’amore e il rispetto per la danza.

kledi
Kledi: la dedica al figlio che ti farà commuovere (web)

Nello stesso tempo si è anche sposato, legandosi sentimentalmente a Charlotte Lazzari. La coppia ha avuto due figli, il secondo è nato un anno fa. E in occasione del suo primo compleanno il ballerino ha voluto dedicargli un dolce pensiero che ha commosso tutti i suoi seguaci.

Il dolce messaggio di Kledi a suo figlio

In occasione del primo compleanno del suo secondo genito, Kledi ha postato sui social un dolce messaggio che ha commosso tutti. “Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al sole. Sei la nostra meraviglia, il nostro piccolo samurai, ha scritto su Instagram.

kledi
la dolce dedica del ballerino al figlio (web)

Ovviamente, l’immagine ha ottenuto una marea di like e commenti. Tra questi anche numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Veronica Peparini, Ermal Meta, Pio D’Antini, Marcello Sacchetta, Rossella Brescia e la cantante Fiorella Mannoia.

Il ballerino definisce suo figlio un guerriero perchè come lui stesso ha raccontato tempo fa il piccolino è nato malato. A soli 13 giorni dalla nascita il bambino è stato colpito da febbre alta e convulsioni e subito si è capito che si trattava di qualcosa di molto grave. Infatti la diagnosi è molto complessa, si tratta di meningo- encefalite.

La malattia e il lungo percorso

Kladi ha fatto sapere tempo fa che non è stato facile avere tra le braccia un bambino così piccolo con convulsioni. Nonostante tutto, nessuno si è mai arreso nemmeno il loro guerriero.

Ecco cosa ha dichiarato a riguardo: “Non è semplice ma crediamo immensamente nella neuro plasticità, nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’amore come miglior stimolo all’apprendimento”.

 

Impostazioni privacy