Justine Mattera: la foto lascia poco all’immaginazione

0
123

Justine Mattera, la foto lascia poco all’immaginazione: quanta bellezza per la showgirl, cantante e conduttrice italostatunitense!?

Mentre sempre più modelle ed influencer, anche durante l’estate, si prendono la scena, c’è chi sembra avere davvero un fascino intramontabile: Sabrina Salerno, Elisabetta Canalis, ma non solo, anche ovviamente Justiene Mattera.

justine mattera foto
(foto: Instagram Justine Mattera).

Come la Salerno, Justine è diventata un’icona di sensualità negli anni ’80, quando si è imposta anche come esponente dell’italo-dance; a distanza di più di trent’anni, sembra non aver perso un briciolo della sua bellezza, eccola.

Justine Mattera, la foto lascia poco all’immaginazione: spettacolo sui social

Da decenni ormai Justine Mattera ha conquistato l’amore del pubblico, che pare essere aumentato al giorno d’oggi, nell’era dei social; la showgirl è seguitissima su Instagram, dove vanta più di mezzo milione di follower e si mostra spessissimo più bella che mai.

Nel recente post pubblicato sul suo profilo infatti, lo scatto lascia davvero pochissimo all’immaginazione; seduta su di una poltrona nel soggiorno della sua casa, la Mattera si mostra infatti in intimo, lasciando tutti i fan senza parole.

L’intimo color panna è trasparente e mette in risalto il corpo scolpito della Mattera, che a 51 anni riesce ancora a fare invidia alle influencer e modelle della nuova generazione; le lunghe gambe poggiano sul bracciolo della poltrona, mentre il florido décollété è coperto solamente dal reggiseno di pizzo trasparente, che con l’effetto vedo-non vedo contribuisce ad alzare la temperatura.

justine mattera foto
La Mattera si mostra in intimo, corpo scolpito per una visione da sogno: una meraviglia (foto: Instagram Justine Mattera).

Una visione celestiale, per una bellezza solare ed energetica che ha fatto innamorare milioni e milioni di persone; il post è stato riempito subito di like da tutti i fan, che hanno manifestato anche tutto il loro stupore davanti a tanto fascino e tanta sensualità.

“In realtà preferirei essere qua ma invece sono sul regionale veloce(mica tanto) da Grosseto a Milano” scrive lei nella didascalia che accompagna il post, mentre tutti sono stregati dalla foto pubblicata. “Che raffinatezza” scrive una fan con tanto di cuore, mentre un altro: “Sei sempre bellissima in ogni tuo scatto.Davvero complimenti 🎈”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here