Tutti sbagliano sicuramente anche tu, prova!

Scopriamo insieme in quanti riescono a rispondere alla domanda posta in questo gioco che vi proponiamo oggi.

Ci piace tenere in allenamento la vostra mente e per questo motivo vi mostriamo sempre dei nuovi test, o rompicapo, che vi fanno impegnare nel trovare la risposta alla domanda che vi viene fornita.

Tutti sbagliano sicuramente anche tu, prova!
Tutti sbagliano sicuramente anche tu, prova! (aforismi.it)

Come nell’immagine che vi proponiamo oggi, ecco quindi che la sfida può partire anche oggi e siamo certi che con il tempo la vostra mente sarà sempre più veloce nel trovare la soluzione ai nostri giochi.

Tutti sbagliano sicuramente anche tu, prova!

Noi, ovviamente, nel corso dell’articolo vi daremo qualche suggerimento fino ad arrivare alla soluzione completa, ma come prima cosa cerchiamo di capire entro quanto tempo dobbiamo dare la risposta alla domanda che ci è stata fatta.

I test sono sempre un po’ difficili sotto questo aspetto, perchè il tempo è pochissimo ed anche oggi non fa di certo eccezione, stiamo parlando di un solo minuto che passa in fretta, spesso nemmeno ci accorgiamo.

Dobbiamo quindi essere molto concentrati prima di leggere bene la domanda che ci viene fatta, siamo effettivamente pronti? Facciamo partire i nostri cronometri e vediamo se riusciamo a trovare la risposta.

Niente da fare? Proviamo come vi diciamo sempre senza un limite e facciamo tutti i nostri ragionamenti del caso, iniziamo quindi leggendo, almeno un paio di volte, la domanda che ci è stata posta nella fotografia.

Cosa può avere una testa senza un corpo? Ovviamente non stiamo parlando né di un animale ma nemmeno di una persona e questo sembra molto logico, non trovate! Quindi è un’oggetto, per esclusione.

Vi abbiamo dato un bell’aiuto non credete? Avete capito di che cosa si tratta oppure ancora nulla? Ecco che nelle prossime righe troverete direttamente la soluzione ed esclamerete, “Ma certo!”

Pronti? La risposta alla nostra domanda è LA MONETA, ovviamente ha una testa ma non un corpo! Non era poi così difficile, bisognava solamente essere concentrati sulle parole che erano scritte nell’immagine.

Tutti sbagliano sicuramente anche tu, prova!
Tutti sbagliano sicuramente anche tu, prova! (aforismi.it)

Se siete riusciti a dare la risposta a voi vanno i nostri complimenti, in caso contrario continuiamo ad allenarci insieme e siamo certi che rimarrete senza parole con il passare del tempo per i continui miglioramenti che avrete.

Questi giochi poi allenano la nostra capacità di concentrazione che è utilissima nella vita di tutti i giorni e ci permette di realizzare anche cose che non pensavamo possibili in poco tempo!

Impostazioni privacy