Elisa Isoardi: la ricordate a Miss Italia? Sempre bellissima

Elisa Isoardi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia. La ricordate come era?

Elisa Isoardi oggi è una delle conduttrici più brave della nostra televisione. La sua ultima apparizione in tv è stata quando ha partecipato, come concorrente, nel programma di Canale 5 L’Isola Dei Famosi, condotto dalla ormai ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Non tutti sanno che la presentatrice tv ha mosso i suoi primi passi partecipando al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia.

Elisa Isoardi: da Miss Italia a conduttrice Tv
Elisa Isoardi: da Miss Italia a conduttrice Tv (Fonti Web)

Qualche tempo fa, durante la trasmissione Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo ha raccontato di quando vinse la fascia di Miss Fragola, rappresentando la Valle d’Aosta, e di come nel 2000 ha partecipato al celebre concorso.

Non è riuscita a vincere la fascia della più bella della nostra Penisola, ma è riuscita comunque a portare a casa quella di Miss Cinema.

Elisa Isoardi: da Miss Italia a conduttrice Tv

Durante quella lunga intervista, la Isoardi ha ricordato un suo collega, ormai scomparso. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi. La conduttrice tv ricorda così il grande presentatore “È stato il mio primo concorso. Fabrizio Frizzi mi ha tenuta a battesimo”.

Dopo questa esperienza, Elisa Isoardi ha intrapreso prima la carriera di modella arrivando a sfilare anche per Max Mara e Carlo Pignatelli.

Ha partecipato anche al video musicale della canzone Tu No di uno dei gruppi più in voga degli anni 2000, I Gemelli Diversi.

Ha preso parte alla trasmissione Guarda Che Luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. È stato il suo primo ruolo da inviata.

Sempre nello stesso anno, nel 2005 ha condotto su Rai 1 il programma Italia che Vai, con Guido Barzoletti. Nel corso degli anni, la Isoardi ha presentato diverse trasmissioni tv, come Sabato & Domenica Estate.

Elisa Isoardi: da Miss Italia a conduttrice Tv
Ecco come era Elisa Isoardi a Miss Italia (Fonti Web)

Nel 2008, invece, è subentrata alla conduzione di uno dei programmi di punta di Rai 1, La Prova del Cuoco, presentato da Antonella Clerici. Avrebbe dovuto portare a termine solo quella stagione, ma la conduttrice è stata confermata anche per l’anno successivo.

Elisa Isoardi ha partecipato a diversi programmi, come quello condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle, sotto la guida del suo insegnate, il maestro di Latino, Raimondo Todaro; e nel reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy