Fedez: cambia anche questo nella sua vita, incredibile

0
223

Fedez cambia drasticamente vita dopo aver sconfitto il tumore. Ora dovrà iniziare anche una nuova alimentazione. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Negli ultimi mesi la famiglia Ferragnez ha passato dei momenti decisamente difficili. Fedez, lo scorso marzo ha scoperto di avere un tumore al pancreas, per fortuna, essendo stato preso in tempo, è riuscito a rimuoverlo del tutto con una delicatissima operazione chirurgica.

Fedez cambia alimentazione dopo tumore
Fedez cambia alimentazione dopo il tumore

Il rapper ha rivelato ai suoi followers di aver perso diversi organi, infatti ora non ha più duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. Per questo motivo la sua vita è decisamente cambiata, tra le varie conseguenze che la malattia gli ha arrecato c’è anche il problema dell’alimentazione.

Ora il marito di Chiara Ferragni dovrà affrontare un cambio radicale anche per quanto riguarda il cibo. A rivelarlo è stato lui stesso durante una diretta su Instagram. Le sue parole sono state “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”. 

Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Fedez: dopo il tumore costretto a cambiare alimentazione

Nelle ultime ore, Fedez ha rivelato i suoi followers di dover affrontare un cambio radicale nella sua vita. D’altronde il tumore appena sconfitto l’ha costretto a rimodellare il suo stile di vita.

Il rapper infatti non potrà più bere alcol e dovrà per forza eliminare alcune tipologie di cibo. Lui stessa a confermato ai suoi followers durante una diretta che il motivo è principalmente legato all’assenza di alcuni organi che gli sono stati rimossi durante l’operazione.

Fedez cambia alimentazione dopo tumore
Fedez, alimentazione cambiata dopo il tumore: ”Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino”

In ogni modo, per il momento la situazione è sotto controllo, ora dovrà fare le ultime visite di controllo dopo il rientro dalle ferie. Fedez ha anche aggiunto di non voler coprire la vistosa cicatrice che ha sulla pancia.

Al contrario, preferisce che sia evidente per ricordargli quanti sua importante la vita. Ora però sta pensando di farsi un nuovo tatuaggio sulla schiena, il cantante vorrebbe fare un tributo a chi gli ha dato la forza per reagire. Probabilmente la scelta cadrà suoi due figli Leone e Vittoria.

Voi cosa ne pensate?