Rocio Muñoz Morale e la confessione su Raoul Bova

Rocio Morales per la prima volta parla della possibilità di matrimonio con l’attore 

Nessuna aria di crisi tra Rocio Morales e Raoul Bova, anzi. Sono in tanti a chiedersi quando la coppia convolerà a nozze e ora a rispondere ci ha pensato la stessa modella spagnola. Rocio ha ammesso di essere una persona molto tradizionalista per cui non chiederà mai al compagno di diventare suo marito. Ma questa proposta adesso è arrivata? Vediamo insieme cosa ha rivelato.

rocio morales
Rocio Muñoz Morale e la confessione su Raoul Bova

Rocio Morales pronta alle nozze

La ca compagna dell’attore si è detta molto felice accanto a Raoul e nonostante le tante critiche e pettegolezzi nei loro riguardi la coppia conferma di essere molto innamorata. Un amore che dura quasi da 10 anni e che è stato completato con l’arrivo di due bambine.

Ora sono tantissimi i fan che si chiedono se un giorno diventeranno marito e moglie e a questa domanda ha risposto l’attrice. La Morales sembra avere le idee molto chiare.

Intanto, durante le vacanze in Calabria, la coppia si è imbucata in un matrimonio calabrese e pare che si siano lasciati andare ad un dolce ballo. Il problema è sorto quando gli invitati li hanno riconosciuti e sono dovuti scappare via.

rocio morales
raoul e rocio insieme (web)

La modella scelta come madrina del festival di Venezia

Nell’attesa di scoprire quando Raul chiederà la mano della sua amata, Rocio è pronta a rivestire il ruolo di madrina nella nuova edizione del Festival di Venezia, dove verrà raggiunta da Bova e dalle loro due figlie dopo qualche giorno. Nel frattempo, ha già scelto l’abito che indosserà per l’evento e su questo ha assicurato che non sarà rosso come in molti credevano.

La modella ha fatto sapere che ha già pronto il discorso che si baserà sull’importanza del cinema. Per lei questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Infatti ne è trascorso del tempo da quando ha presentato il festival nel 2015

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy