Cristina D’Avena: da giovane era completamente diversa

Cristina D’Avena è sicuramente una delle cantante più amate in Italia. Ma avete mai visto una sua foto fa giovane? Da non credere, scopriamo com’era prima del successo. 

Cristina D’Avena ha iniziato a cantare sin dalla tenera età, da quel momento non ha mai più detto addio al microfono. Negli anni 90 ha raggiunto il picco del successo, sopratutto grazie alle canzoni dei cartoni animati che ancora oggi vengono ricordate da tutti con affetto.

Cristina D'Avena prima successo
Cristina D’Avena: eccola prima del successo

L’artista è nata a Bologna il 6 luglio 1964, negli anni è riuscita a conquistare il cuore di tutti grazie alle sue incredibili doti da cantante e da attrice. Con il tempo ha anche presto parte ad alcuni programmi nelle vesti conduttrice.

[ADISNERTER AMP]

Ovviamente però, ancora oggi viene ricordata per via della sua voce, che per moltissimi anni ha fatto compagnia a bambini e ragazzi con le sue canzoni dei cartoni animati. In pochi però si ricordano com’era prima del successo. Siete curiosi di vedere una sua foto da giovane? Vediamola insieme.

Cristina D’Avena: eccola prima del successo

Era il 1981 quando Cristina D’Avena incise per la prima volta la sigla di un cartone animato. Stiamo parlando Pinocchio, in quell’anno riuscì a vendere i 7 milioni di copie cantando sempre le canzoni legate ai cartoni animati.

 

L’Avena, però, ha avuto anche un discreto successo nel mondo dello spettacolo come presentatrice. Inizialmente ha partecipato come ospite speciale a Bim Bum Bam, uno dei programmi più amati dai bambini. Invece, la sua carriera da attrice è iniziata nel 1986, recitando in Love Me Licia.

Cristina D'Avena prima successo
Ecco com’era Cristina D’avena da giovane

Ancora oggi Cristina viene ricordata con affatto da tutti, d’altronde è stata una delle voci che ha fatto compagnia a moltissimi bambini dell’epoca. Anche recentemente, l’artista viene invitata agli eventi legati al mondo dei cartoni.

Quando si è affacciata al mondo dello spettacolo era ancora una ragazzina, come potete notare dalla foto è decisamente cambiata in questi anni. Oltre ad essere cresciuta, ha completamente stravolto il suo look dicendo addio ai capelli corti e ricci.

In ogni modo, Cristina D’Avena rimarrà per sempre nel cuore di tutti. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy