Beautiful anticipazioni: Hope decide di farlo

0
297

Hope tornare alla Spencer Publications per chiarire con Justin. La ragazza si troverà a pedinare l’avvocato, convinta che stia nascondendo qualcosa su Justin

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che hope è molto preoccupata per Thomas e crede che Justin stia nascondendo qualcosa.

Infatti, dopo aver parlato con lui ha trovato molto strano che si sia preso il cellulare dell’ex fidanzato ma non solo, il suo atteggiamento lascia molto a desiderare.

Per questo motivo decide di tornare di alla Spencer Pubblication. Ma mentre cercherà di trovare da sola il cellulare di Thomas, all’interno di uno dei cassetti dell’ufficio dell’avvocato, sentirà uno strano messaggio.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Hope decide di farlo (web)

Beautiful: Hope e Ridge in ansia per Thomas

Le anticipazioni ci fanno sapere che non solo Hope ma anche Ridge sarà molto preoccupato per suo figlio. L’assenza improvvisa di Thomas è molto strana e non crede affatto che sia partito senza dire nulla.

Motivo per cui anche il Forrester è d’accordo con la Logan, bisogna trovare il ragazzo il prima possibile, potrebbe essere in pericolo di vita. Nel corso della puntata vedremo quindi Hope prendere di petto questa situazione e deciderà di tornare di nuovo in azienda per parlare con Justin.

beautiful
hope preoccupata per thomas (web)

Hope fa una scoperta clamorosa

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Hope decisa a trovare Thomas. La giovane è convinta che gli sia accaduto qualcosa anche perchè è impossibile che abbia lasciato la città senza avvisare tutti in un momento così particolare e soprattutto che abbia lasciato il cellulare in mano a Justin.

Quindi si reca alla Spencer Pubblication ma, il Barber non sarà presente in azienda. Così inizierà a frugare nei cassetti e le sue indagini non saranno del tutto inutili. Arriverà una strana chiamata sul cellulare dell’avvocato da parte della sua segretaria che lo avvisa sull’arrivo del cibo d’asporto. Quindi decide di pedinarlo e arrivata sotto gli scantinato farà una scoperta che mai avrebbe immaginato.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.