Anna Falchi: la ricordate a Miss Italia?

0
84

Anna Falchi, la ricordate a Miss Italia? Eccola da giovanissima: la conduttrice oggi è bella come ai suoi esordi.

Anna Falchi è un nome ormai noto del nostro mondo dello spettacolo, avendo esordito praticamente circa trent’anni fa; la sua carriera è decollata negli anni ’90 sia come modella che come attrice, facendola diventare inoltre un vero e proprio sex symbol.

anna falchi miss italia
Vi ricordate della Falchi ai tempi di Miss Italia? Eccola (foto: Instagram Anna Falchi).

Oggi, a 50 anni, è un’affermata conduttrice; la stiamo vedendo infatti protagonista in Rai, alla conduzione de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile, dove continua a sfoggiare il suo fascino scandinavo e la sua bellezza mai sfiorita. Ma la ricordate da giovanissima, quando partecipò a Miss Italia? Eccola.

Anna Falchi, la ricordate a Miss Italia? Eccola agli esordi, bellezza sublime

Nata a Tampere da mamma finlandese e papà italiano, si trasferisce praticamente da bambina in Italia, dove cresce; da adolescente segue la carriera della mamma e si cimenta come modella a vari concorsi, tra cui prima New Model Today e poi Miss Italia.

La Falchi partecipa all’edizione dell’89, mettendosi in mostra con la sua eleganza e la sua bellezza; successivamente infatti viene ingaggiata da diverse riviste di moda internazionali, diventando inoltre testimonial per vari marchi importanti.

I lineamenti restano gli stessi, anche se ovviamente più fanciulleschi; la bellezza tipica del Nord Europa ha presto conquistato tutti gli italiani, che hanno potuta ammirarla anche in varie serie televisive e film tra gli anni ’90 e gli anni ‘2000.

anna falchi miss italia
Da Miss Italia ad oggi, la conduttrice è sempre splendida.

Più volte, nel corso degli anni, ha posato (anche senza veli per diversi calendari), sfoggiando la sua sensualità e le sue curve mozzafiato lasciando i fan senza parole; oggi è attivissima sui social e i follower possono ammirarla in vari scatti (riempiti di mi piace e di commenti) dove mostra ancora dopo decenni una bellezza infinita.

Dagli anni ’90 a oggi, la Falchi resta un’icona di bellezza nostrana, capace di incantare tutti quanti; capelli biondissimi e occhi azzurri accompagnati da un corpo da sogno. Ancora oggi, in un mondo pieno di influencer emergenti, Anna è sempre tra le più amate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here