Un altro domani anticipazioni: il piano che ti sconvolge

Un altro domani anticipazioni, il piano che ti sconvolge: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come di consueto, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela che intrattiene nel pomeriggio i telespettatori Mediaset di Canale 5.

un altro domani anticipazioni piano
Le anticipazioni per la puntata di oggi: un piano sconvolge tutti gli spettatori.

La puntata di oggi, mercoledì 31 agosto, seguir come al solito le vicende nel presente, con Julia protagonista, e quelle del passato con Carmen al centro; le due donne sono in difficoltà, ecco il piano che ti sconvolge.

Un altro domani anticipazioni, il piano che ti sconvolge: cosa succede nella puntata di oggi

Dopo la grave cristi economica (e non solo) che ha travolto la bottega, pare che Julia abbia finalmente una nuova speranza; grazie a Sergio è entrata in contatto con Leticia, la proprietaria di un importante negozio di mobili di Madrid.

Rimasta affascinata dal particolare stile adottato da Julia, Leticia decide di proporre alla nostra protagonista di diventare socie, a patto però che la bottega si sposti nella capitale spagnola e venga ingaggiata totalmente una nuova squadra di professionisti.

La proposta potrebbe salvare la sua attività e permetterle di ripagare il debito con la madre; Julia è però combattuta perché verrebbe meno l’ideale con cui è stata avviata la bottega e, soprattutto, accettando lascerebbe senza lavoro Elena e gli altri dipendenti, a cui la donna è legata umanamente. Cosa deciderà di fare? La situazione appare piuttosto complicata, con Julia chiamata a decidere il suo futuro  e quello delle persone a cui tiene.

un altro domani anticipazioni piano
Leticia fa una proposta a Julia, che tentenna; intanto Carmen escogita un piano…ecco le anticipazioni.

Intanto, in Guinea, Carmen sembra aver deciso di scappare insieme con Kiros; i due voglio andare via dal paese, ma la fuga va pianificata in ogni minimo dettaglio per evitare che qualcuno li scopra.

Per questo, stando alle anticipazioni, escogiteranno un piano di fuga molto chiaro: far credere a Patricia e Francisco che Carmen accetterà di sposare Victor. In questo modo, almeno secondo loro, nessuno sospetterà nulla…i due riusciranno nel loro intento? Restate con noi per le altre anticipazioni.

Impostazioni privacy