Loredana Lecciso: arrivano le parole su Al Bano

Loredana Lecciso confessa tutta la verità sulla crisi passata con Al Bano

Loredana e Albano stanno insieme da più di venti anni. In questo arco di tempo non sono mancate discussioni, litigi e anche incomprensioni. A parlare per la prima volta di questo è stata proprio la show girl leccese, in una lunga intervista. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

loredana lecciso
Loredana Lecciso: arrivano le parole su Al Bano (web)

Loredana Lecciso e Albano come in una favola

La compagna di Al Bano Carrisi da tempo è al centro di polemiche. Gli amanti della storica coppia formata da Carrisi e la power non hanno mai dimenticato il loro amore, motivo per cui hanno sempre visto la Lecciso come la terza incomoda.

Le cose, non stanno così. Al Bano e Romina si sono lasciati e la show girl è entrata nella vita del cantante molti anni dopo. Una storia d’amore chiacchierata e a volte anche incompresa dallo stesso pubblico che per decenni ha seguito l’artista.

Loredana e Albano hanno costruito insieme una nuova famiglia, molto legata e unita. Dal loro amore sono nati due figli, Jasmine e Bido. A quanto pare fino ad oggi non è stato sempre tutto rose e fiori tanto è vero che prima della pandemia da Covid si parlava addirittura di separazione.

al bano
al bano felice con loredana (web)

La serenità ritrovata

Intervista dal settimanale Grand Hotel, la Lecciso ha sottolineato che con il compagno ora regna una grande armonia. Quel che scrivono i giornali non le importa, possono inventare tutto ciò che vogliono, quello che conta è l’amore che prova per l’artista.

Loredana ha continuato dicendo che nel corso di questi anni molte sono state le persone a mettersi in mezzo a loro due, cercando di rovinare il proprio rapporto. “Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori, ma questo con Albano non è possibile ovviamente e così le cose sono state un po’ complicate”.

Fortunatamente, questo brutto momento pare sia passato. Ora tra di loro c’è un ottima armonia e tanta passione. Infine, la soubrette ha anche precisato, che Carrisi non si è mai arrabbiato con lei per le sue apparizioni in tv e per tutte le volte che ha parlato della loro relazione.

 

Impostazioni privacy