Valeria Rossi: sapete che cosa fa oggi dopo “Tre parole”? Da non credere

Valeria Rossi, sapete che cosa fa oggi dopo il grande successo di”Tre parole”? Da non credere, ecco la cantante.

Specie d’estate, molte canzoni lanciate diventano subito dei tormentoni, entrando nelle orecchie e nelle menti delle persone che poi, anche diversi anni dopo, saranno comunque in grado di canticchiarle.

valeria rossi tre parole
Ecco cosa fa oggi la cantante di Tre parole, che vinse anche il Festivalbar.

E’ stato questo il caso di Tre parole, celebre canzone di Valeria Rossi lanciata ormai nel lontano 2001; il brano diventò un tormentone, ma la cantante non ebbe la stessa fortuna. Sapete cosa fa oggi la Rossi? Da non credere.

Valeria Rossi, sapete che cosa fa oggi dopo il grande successo di”Tre parole”? Non lo immagini

A distanza di poco più di vent’anni dal grande successo ottenuto dal brano, la carriera di Valeria Rossi in ambito musicale è sicuramente diversa rispetto a cosa si erano immaginati i fan e anche lei ad inizio secolo.

E così, pare che la musica non faccia più parte della vita della Rossi, o almeno non a livello primario; in una passata intervista a La Repubblica (come riporta il sito occhionotizie.it) l’ex-cantante ha parlato della sua breve esperienza nel mondo della musica, ora che nella vita fa tutt’altro.

Tutto durò due anni, piuttosto rocamboleschi dal punto di vista professionale. Perché alla fin fine era una professione inventata, anzi è difficile anche chiamarla professione, io ero un’autrice e sapevo ben poco di palcoscenici” spiega la Rossi, che ha raccontato anche di essere stata “travolta” da tutto il lavoro che c’è dietro la carriera da professionista.

valeria rossi tre parole
Valeria Rossi oggi: la sua vita è lontana dal mondo della musica come professionista (foto: Instagram Valeria Rossi).

Nel 2001 la sua fu la seconda canzone più venduta dell’anno, diventando una vera e propria hit, tanto che arrivò anche a vincere il Festivalbar; dopo vent’anni però la sua vita è cambiata e adesso lavora al comune.

Sono stata assunta come ufficiale dello stato civile, redigo gli atti che afferiscono ai mutamenti di status delle persone” ha spiegato, mentre si sta specializzando in counseling a mediazione corporea ed ha comunque a che fare con la voce.

Impostazioni privacy