Karina Cascella: esce dal mare come una sirena, wow!

Karina Cascella, esce dal mare come una sirena: quanta bellezza per la showgirl e opinionista televisiva, tutti i fan senza parole.

L’estate continua anche per Karina Cascella, che ha deciso di chiudere questo agosto concedendosi alcune giornate di relax sotto il sole e in riva al mare, prima dell’arrivo del settembre.

karina cascella sirena
Karina si mostra in bikini: meravigliosa (foto: Instagram Karina Cascella).

Partecipando a programmi come Vero Amore,  Uomini e Donne e diversi altri di Barbara D’Urso, la Cascella ha più volte dato sfoggio del suo talento e della sua bellezza; la nuova foto al mare la mostra come una sirena, tutti senza parole per il suo fascino.

Karina Cascella, esce dal mare come una sirena: quanta bellezza nello scatto

A 42 anni, compiuti lo scorso gennaio, Karina sembra aver raggiunto una bellezza matura e sorprendente, che la rende più fascinosa che mai; i follower, oltre che i telespettatori, restano ogni volta incantati dai lineamenti mediterranei, la chioma biondissima e un corpo scolpito.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Karina ha offerto un nuovo sguardo alle sue vacanze, mostrandosi in bikini; il bianco e nero della foto enfatizzano ancora di più la sensualità della showgirl e influencer, che come una sirena esce dall’acqua.

I capelli della Cascella sono sciolti, mentre il costume mette in evidenza la sua silhouette da urlo; il suo prosperoso décollété sembra davvero contenuto a stento dal bikini, quasi pronto ad esplodere. Una visione da urlo, da lasciare completamente senza parole.

“Se avessi potuto fare a modo mio, mi sarei limitato al bianco e nero….❤️” ha scritto Karina nella didascalia per accompagnare la foto, col post riempito da tantissimi like e non solo.

karina cascella sirena
La Cascella esce dal mare come una sirena: visione meravigliosa, concentrato di sensualità (foto: Instagram Karina Cascella).

“Una Dea” scrive una fan nella sezione dei commenti, seguita da tantissimi altri fan; si sprecano aggettivi come “meravigliosa”, “stupenda”, “bellissima”, con varie emoticon e cuori.

Qualcuno la paragona anche a una “tempesta perfetta” uno spettacolo della natura sublime, maestoso, che travolge e lascia completamente senza parole; ancora una volta Karina incanta tutti quanti.

Impostazioni privacy