Sabrina Ghio: le foto che tutti aspettavamo, eccole

Sabrina Ghio è convolata a nozze con il suo compagno: ecco le foto che tutti aspettavano

L’ex tronista di Uomini e donne dopo essere diventata mamma per la seconda volta pochi mesi fa ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno. Il 25 agosto ha sposato Carlo Negri, una cerimonia intima nel comune in Puglia e poi la festa nel celebre Borgo Egnazia. Ma andiamo a vedere i dettagli.

sabrina ghio
Sabrina Ghio: le foto che tutti aspettavamo, eccole (web)

L’ex ballerina di Amici è convolata a nozze

Sabrina Ghio ha sorpreso tutti con l’annuncio delle nozze. L’ex ballerina di Amici finalmente ha coronato il suo sogno. Una cerimonia intima come detto in precedenza che poi si è svolta al Borgo Egnazia con amici e parenti. I grandi festeggiamenti,invece, ci saranno il 27 agosto, ha fatto sapere.

Come in molti sanno la Ghio prima di avere questa seconda bambina era già mamma di Penelope, che ne ha nove, avuta dall’ex marito Federico Manzolli. Recentemente ha raccontato il difficile percorso per riuscire ad avere la sua seconda bambina contrassegnato da interventi e aborti. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

sabrina ghio
le nozze di sabrina ghio (web)

L’abito della sposa

Per la cerimonia in comune Sabrina ha scelto un abito corto a tubino bianco, per la sera invece uno lungo a balze dallo stile retrò. Bellissima e affascinante come sempre, la giovane 37enne ha ricevuto complimenti da parte di tutti. Ovviamente, non sono mancati nemmeno i complimenti da parte di molti personaggi dello spettacolo e anche dei suoi fan.

Sabrina, purtroppo, prima di restare incinta della sua seconda bambina ha dovuto affrontare numerosi problemi. Prima dei vari aborti ha subito un delicato intervento per via di un tumore al seno che si è ripresentato dopo anni. Ora, però, tutto sembra superato e può godersi la sua famiglia…

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy