Elisabetta Canalis: Il cambio look si fa bollente

0
242

Un cambio di look per una delle donne più amate di tutto lo spettacolo, Elisabetta Canalis. Vediamo cosa ha fatto l’ex velina.

Elisabetta Canalis è una delle donne più desiderate di tutta Italia. E in questi giorni ha sfoggiato un nuovo look, da far perdere la testa.

L’ex velina mora del tg satirico Striscia La Notizia ha infatti pubblicato sui social un video in cui si mostra con un nuovo taglio di capelli.

Elisabetta Canalis: sensuale dopo il cambio del look
Elisabetta Canalis: sensuale dopo il cambio del look (Instagram)

Il suo amico hair stylist, Niki Epi, ha avuto questo compito: dare un nuovo look, bello e seducente alla moglie di Brian Perri.

E, da quanto ha commentato con la sua solita ironia l’ex velina, ha utilizzato degli strumenti non proprio molto nuovi “Un trinciapollo del supermercato e un pettine non nuovissimo”.

La Canalis indossa un reggiseno di pizzo nero dalle trasparenze provocanti ed un paio di pantaloncini scuri.

Elisabetta Canalis: sensuale dopo il cambio del look

Si fa riprendere da ogni lato, mentre il suo amico ed hair stylist sta tagliando i suoi capelli.

A guardare entusiasta di questo cambio del look c’è la figlia, Skyler Eva, che Elisabetta Canalis ha avuto da suo marito, il chirurgo Brian Perri.

Nel frattempo, sia l’ex velina di Striscia sia l’hair stylist ironizzano ancora una volta sugli strumenti utilizzati proprio da questo ultimo.

Niki Epi, infatti, dice “Mai usato forbici migliori” e la Canalis fa vedere il pettine utilizzato al quale manca qualche dente.

La bellezza di Elisabetta è quella che di sempre. E nonostante il suo cambio look, la Canalis rimane sempre una stupenda donna. Anzi se possibile l’ha resa ancora più spettacolare.

Elisabetta Canalis: sensuale dopo il cambio del look
Ecco il momento del taglio di capelli della Canalis (Instagram)

Ed è apparsa sempre in gran forma anche qualche giorno fa, quando è stata sorpresa a passeggiare insieme al marito, alla figlia ed ai suoi cani per le vie di Los Angeles.

E mentre era in vacanza nella sua Sardegna, ha anche visitato un canile presente ad Olbia, dove ha ribadito ancora di riflettere bene prima di prendere con sé un cane, dato che sono molto impegnativi.

E nel post su Instagram l’ex velina ha anche scritto “(…) I cani vogliono stare con noi perché adorano la nostra compagnia e ne sentono la mancanza. I cani non sono pupazzi per i bambini (…)”.