Antonella Clerici: il ricordo speciale che ti sciocca

Antonella Clerici ricorda con dolore il suo amico a scomparso qualche anno fa. La dedica commuove i fan

Il 26 agosto si festeggia la giornata del cane e per Antonella Clerici è stato un giorno triste. La conduttrice televisiva ha voluto ricordare il suo amico a quattro zampe scomparso qualche anno fa. Oliver era un cane speciale e sia lei che suo marito e la figlia erano molto legati.  E con un lungo e toccante post sui social lo ha voluto ricordare..

antonella clerici
antonella ricorda il suo cane scomaprso (web)

Antonella Clerici ricorda il suo amato Oliver

Antonella Clerici non ha dimenticato il suoi labrador biondo che è vissuto con lei per 15 anni e che è scomparso quattro anni fa lasciando un enorme vuoto. “Un pensiero sempre al mio amatissimo Oliver che ha un posto speciale nel mio”. Nonostante sia trascorso tutto questo tempo ha ancora un bellissimo ricordo del suo amico e non smette mai di pensarlo.

La conduttrice, infatti, ha ribadito quanto l’amore che prova per lui è inspiegabile, anche perchè lo ha ricevuto come regalo per i suoi 40 anni. In quel momento stava vivendo un periodo un pò complicato, una sorta di svolta sia personale che professionale. “Ha seguito le tappe della mia carriera, ha addirittura fatto lo spot per il Festival di Sanremo 2010 in cui saliva le scale sulle note del film “Rocky”.

La conduttrice fa una dedica a tutti i cani

La presentatrice di E’ sempre mezzoggiorno è molto amante degli animali. Infatti, come in molti sanno vive in una fattoria circondata dalla natura e appunto da tanti animali, compresi i cavalli. Antonella ha anche altri cani Argo, Simba, Pepper e proprio a quest’ultimi che ha voluto fare una dedica.

oliver (WEB)

In occasione della giornata mondiale dei cani, la Clerici ha sottolineato quanto questi deliziosi animaletti a quattro zampe fanno parte della nostra vita. Lei si è rivolta proprio ai suoi, ringraziandoli per tutto l’amore che le danno ogni giorno.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy