Guendalina Tavassi: il sogno della figlia diventa realtà?

0
112

La prima figlia di Guendalina Tavassi ha deciso di partecipare ad un’importante concorso di bellezza a livello nazionale

La prima figlia di Guendalina Tavassi ha deciso di prendere parte al concorso di Miss Italia. Malgrado, l’evento abbia preso visibilità sulla rete Rai, che un tempo le dedicava anche più appuntamenti subito dopo l’estate, le selezioni continuano ad andare avanti e di certo non mancano le bellissime ragazze… Tra queste troviamo la giovane figlia della nota influencer romana che ha deciso di mettersi in gioco e magari portare a casa la corona.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi: il sogno della figlia diventa realta? (web)

Gaia Nicolini tra le semifinaliste di Miss Italia

Gaia Nicolini, questo il nome della figlia di Guendalina è già arrivata in semifinale a Miss Italia. La prossima tappa sarà decisiva per rientrare tra le finaliste. La giovane ha compiuto da poco 18 anni, e come ha fatto sapere sua madre non le manca il sostegno e la grinta da parte sua.

La Tavassi, infatti, la incoraggia ogni giorno e crede molto in lei. Motivo per cui la sostiene anche sui social, dove proprio ieri sera ha postato in diretta il video in cui viene fatto il suo nome per la semifinale.

guendalina tavassi
guendalina tavassi sostiene la figlia Gaia (web)

La soddisfazione di Guendalina Tavassi

Guendalina si è molto complimentata per la figlia, d’altrone basta guardarla per ammirare tutta la sua bellezza. Per ora, Gaia ha superato le selezioni regionali della regione Lazio. In semifinale potrebbe rientrare tra le otto ragazze del Lazio che parteciperanno alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022, dove in questo caso ne sono attese 160. Al momento non possiamo far altro che augurarle un forte in bocca a lupo e sperare di vederla con la corona.

 

La ragazza è nata dalla relazione tra l’influencer e Remo Nicolini. Mamma e figlia non hanno avuto sempre un buon rapporto, anzi qualche anno fa c’è stato un vero e proprio litigio che le ha viste protagoniste anche in diretta tv. Ora, tra le due sembra essere tornato il sereno..

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here