Raoul Bova: ecco i figli grandi, bellissimi!

Avete mai visto i figli di Raul Bova? Bellissimi quanto lui

E’ senza dubbio uno degli attori più amati e desiderati dal pubblico femminile italiano. Per anni considerato un vero e proprio sex simbol, Raul Bova ancora oggi continua a far impazzire. Dopo la separazione dalla prima moglie attualmente è legato alla modella ed attrice spagnola Rocio Morales.  Ma avete mai visto i figli avuti dalla ex Chiara Giordano?

raul bova
raul bova chi sono i suoi figli (web)

Raoul Bova: chi sono i suoi figli

Alessandro Leon e Francesco, sono i figli di Raoul Bova. Attualmente maggiorenni, i due ragazzi non appartengono al mondo dello spettacolo e fino a pochi mesi fa non sono mai apparsi sul ‘piccolo schermo. A riuscirci in questa impresa è stata Silvia Toffanin facendo un grande regalo a Raul.

In quella occasione sia Alessandro che Francesco hanno voluto incoraggiare il loro padre priam del grande debutto di Giustizia per tutti, fiction Mediaset andata in onda in primavera e che ha avuto un ottimo successo.

raul bova
ecco i figli di raul bova (web)

A quanto pare non hanno molto tempo per stare insieme dato il loro lavoro e i propri impegni. Francesco è a Berlino per gli studi, Alessandro invece è a Milano. Raul è sempre in giro per lavoro, mentre la madre è a Roma.

Il rapporto oggi con la ex moglie

Ma in che rapporti è Raoul Bova con la ex moglie oggi? L’attore ha fatto sapere di essere molto sereno con la ex compagna e che il loro rapporto è molto tranquillo. Ovviamente non mancano momenti in cui ci si può scontrare ma questo capita a tutti.

Raul ha fatto sapere poi che non c’è più tempo per scontrarsi e farsi del male ma bisogna parlarsi, costruire ed abbracciarsi. Bova e Chiara sono stati sposati dal 2000 al 2013. Una profonda crisi li ha poi portati al divorzio. Successivamente, sul set di Immaturi, Raoul ha incontrato l’attuale compagna Rocio Munoz Morales, con la quale ha allargato la famiglia. Dalla giovane il 50enne ha avuto Luna e Alma.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy