Fedez: ecco cosa sta organizzando con il suo chirurgo

0
93

Un nuovo progetto per Fedez, che questa volta però non riguarda la musica: ecco di cosa si tratta

Dopo quanto gli è successo pochi chi mesi fa la vita di Fedez è totalmente cambiata. L’artista dopo una visita ha scoperto di avere un brutto male e subito insieme ad un equipe di medici ha dovuto subire un operazione.

Da allora il marito di Chiara Ferragni ha deciso di impegnarsi di più verso chi ha avuto lo stesso male e sembra che a breve lancerà un progetto insieme al primario che lo ha operato.

fedez
Fedez: ecco cosa sta organizzando con il suo chirurgo (web)

Fedez e l’annuncio del tumore ai fan

Federico da sempre, anche insieme a sua moglie è impegnatissimo nel sociale. Sono tanti, infatti, i progetti lanciati con Chiara, come ad esempio quando hanno fatto beneficenza durante il periodo del Covid, regalando danaro ad alcuni passanti in strada.

Ora, dopo aver subito un intervento chirurgico per i problemi di salute che lo hanno interessato sta organizzando qualcosa di molto particolare. Tutto è iniziato due mesi fa quando facendo un esame di routine la dottoressa che lo teneva in visita si è accorta che c’era qualcosa che non andava al pancreas.

fedez
fedez e chiara sempre impegnati nel sociale (web)

Da quel giorno, un lungo susseguirsi di visite, esami e aggiornamenti sui social, per poi procedere all’operazione. L’intervento è durato sei ore e mezza ma ad oggi è fuori pericolo.

Nuovo progetto per il cantante

Dopo quanto vissuto e superato, Fedez ha capito davvero quanto sia importante la prevenzione e la cura sopratutto. Per questo motivo, ha deciso di mettere in moto un n uovo progetto insieme al medico che lo ha tenuto in cura e che gli ha salvato la vita.

L’artista ha rivelato che a breve organizzerà un evento dove si parlerà di prevenzione al tumore al pancreas, parlando della sua esperienza. In questo modo spera che possa essere d’aiuto alle tante persone che soffrono dello stesso male. Dopo l’operazione il marito di Chiara Ferragni ha lanciato anche una fondazione Fedez E.TS.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here