Un altro domani anticipazioni: Julia commette una pazzia

Un altro domani anticipazioni, Julia commette una pazzia: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela di Canale 5 che ha fatto il suo esordio in onda proprio all’inizio di quest’estate.

un altro domani julia
Un altro domani, Julia commette una pazzia: ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Non mancheranno le emozioni anche nella puntata trasmessa oggi, venerdì 26 agosto; ancora una volta spazio per le particolari vicende di Julia, alle prese coi problemi della bottega, e quelle di Carmen nel passato nella colonia di Rio Muni. Ecco cosa succede, Julia commette una pazzia.

Un altro domani anticipazioni, Julia commette una pazzia: cosa succede nella puntata di oggi

La situazione è davvero complicata per Julia, alle prese con una crisi gravissima della bottega. A causa delle nuove strategie economiche, Julia ha dovuto licenziare a malincuore Ribero, scatenando una reazione a catena; per solidarietà, si è licenziata anche Elena e i guai sembrano non finire quando Diana dichiara di non avere nessuna intenzione di fare dilazioni sui pagamenti del debito.

Distrutta per la situazione che sta vivendo, Julia cade in preda allo sconforto e si ubriaca, facendo una pazzia; la In un momento di disperazione Julia, ubriaca, distrugge la bottega. Riuscirà a riprendersi anche questa volta?

Intanto, per quanto riguarda le vicende a Rio Muni, Carmen è sconvolta dopo aver scoperto che dietro all’incendio in fabbrica si nascondeva suo padre; a questo punto, si ritrova indecisa fra il denunciare suo padre e liberare Mabale oppure lasciare che un innocente rimanga in carcere per salvare Francisco.

un altro domani julia
Carmen sconvolta da quanto ha scoperto si confronta col padre Francisco: ecco le anticipazioni di oggi.

La situazione si complica ancora di più quando, confrontandosi con il padre Carmen scopre il motivo dietro al gesto; l’incendio era l’unica soluzione per saldare i debiti con gente molto pericolosa.

Carmen è indignata, considerando come nell’incidente sia morto un uomo, ma offre comunque l’aiuto al padre; l’unico modo per salvare Francisco è però quello di sposare Victor, proposta che Francisco fa alla figlia lasciandola completamente senza parole.

Impostazioni privacy