Beautiful anticipazioni: Carter confessa tutto

0
163

Scopriamo insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento con la storica soap opera che va in onda da moltissimi anni.

Anche oggi, 26 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, ovvero il programma che ha rubato il cuore di generazioni con le sue vicende al limite del possibile e dell’immaginazione.

Beautiful anticipazioni: Carter confessa tutto
Beautiful anticipazioni: Carter confessa tutto

Come sappiamo si parla della storia di due famiglie che si occupano nel campo della moda di mille progetti vari, ma capiamo insieme che cosa abbiamo modo di vedere nel nuovo appuntamento.

Beautiful anticipazioni: Carter confessa tutto

Iniziamo dicendo che Quinn ha le ore veramente contante perchè Brooke ha scoperto tutto quello che è successo da Paris direttamente e non ha perso tempo nel dire a tutti la verità sull’accaduto.

Brooke, quindi ha deciso di andare subito dove si stava svolgendo la cerimonia per il rinnovo dei voti tra Eric e Quinn, al piano di sotto, ed ha confessato la verità incredibile a tutti.

Ecco perchè, le sue parole hanno messo con le spalle al muro direttamente Carter, l’avvocato era da tempo che voleva confessare tutto, i suoi sensi di colpa sono talmente grandi che decide di confessare la sua notte di passione con la moglie di Eric.

Carter non mente più assolutamente, ma le sue parole sono come spade per il patriarca della famiglia Forrester e cerca subito di avere delle spiegazioni da parte della moglie che sembra completamente incapace di darle una risposta.

Sembra proprio che in famiglia si stia consumando una vera e propria tragedia, ma Hope sta cercando Thomas, che non riesce a trovare da nessuna parte, ecco che inizia a preoccuparsi per il suo ex marito.

Beautiful anticipazioni: Carter confessa tutto
Beautiful anticipazioni: Carter confessa tutto

Suona strano che il giovane ha saltato la cerimonia di famiglia, e chiede a Katie se per caso lo ha visto, poco dopo le due donne inizieranno a parlare di Bill e Liam, ed ovviamente della loro situazione.

Le due avranno uno scontro perchè una difende l’ex marito e l’altra stessa cosa, per il momento non sappiamo come andrà a finire ma possiamo darvi appuntamento sempre tutti i giorni alle 13.40 circa su Canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here