Ilary Blasi contro Totti? Le voci che spiazzano

0
94

Ilary Blasi contro Totti? Le voci che spiazzano: continua a tenere banco la separazione di una delle coppie più amate degli ultimi tempi.

La rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata sicuramente la notizia dell’estate; da tempo le voci di gossip segnalavano di una crisi tra i due, ma le smentite da parte dei coinvolti le avevano spazzate via, fino all’annuncio ufficiale.

ilary blasi contro totti
Blasi-Totti, continuano le voci sulla separazione dell’estate.

In questi ultimi tempi si rincorrono quindi le voci su entrambi, col gossip sempre pronto a seguire le mosse di Totti e Noemi Bocchi; stando a ultimi rumors, poi, la conduttrice sarebbe arrabbiata con l’ex-calciatore, ecco perché.

Ilary Blasi contro Totti? Le voci che spiazzano: continuano i rumors

I paparazzi continua a seguire con costanza gli spostamenti di Totti, che ormai sembra non nascondersi nemmeno più di tanto; sul nuovo numero del settimanale Chi infatti (come segnala anche il sito Gossip e TV, e anche Il Corriere della Sera) sono uscite nuove foto dell’ex-capitano della Roma con la Bocchi.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini pare abbia seguito l’estate di Totti e della Blasi; dopo aver passato alcuni giorni a Sabaudia con la figlia Isabel, Totti si sarebbe recato di nuovo a San Felice Circeo, da Noemi, mentre la Blasi avrebbe raggiunto con la figlia la sorella in Croazia.

Stando a quanto segnala ancora Chi, durante la vacanza a Sabaudia l’ex-attaccante avrebbe portato più volte Isabel a giocare con i figli di Noemi, un qualcosa che come riporta il settimanale pare non sia piaciuta per nulla alla conduttrice Mediaset.

ilary blasi contro totti
Totti sembra ormai sempre più vicino a Noemi (foto: Instagram Chi Magazine).

La situazione è sicuramente piuttosto delicata, con una separazione ancora da gestire e formalizzare e le voci di gossip sui due che impazzano; il periodo non è dei migliori, con Francesco e Ilary che dovranno comunque fare di tutto per tutelare i loro figli, come tra l’altro hanno sempre detto di voler fare.

Presto sarà poi il tempo di annunciare ufficialmente la nuova relazione? Se su Totti pare non ci siano più dubbi viste anche le foto pubblicate dalle varie riviste, per alcuni anche la Blasi avrebbe già un nuovo compagno, anche se al momento circolano solo supposizioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here