Flavio Briatore: la figlia è un sogno ad occhi aperti, eccola!

Avete mai visto la figlia di Flavio Briatore? Eccola in tutto il suo splendore

Pochi sanno che Flavio Briatore oltre ad avere avuto un figlio da Elisabetta Gregoraci ha anche una figlia avuta da una precedente storia con una modella molto famosa. A farla conoscere al pubblico è stato lui stesso di recente postando uno scatto direttamente sui social. La sua è una famiglia allargata e questa foto lo dimostra a pieno.

flavio briatore
ecco la bellissima figlia di flavio (web)

Chi è la figlia “segreta” di Flavio Briatore?

L’imprenditore piemontese, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in vacanza nella meravigliosa isola di Capri con la sua famiglia allargata. Nello scatto, insieme a lui, è presente sia Elisabetta Gregoraci, suo figlio Nathan e Leni, la figlia. Tutti e quattro stanno trascorrendo assieme gli ultimi giorni di vacanza prima di riprendere i propri impegni.

Ma chi Leni? E quanti anni ha? La ragazza è nata il 4 maggio 2004 ed è figlia dell’imprenditore e della modella Heidi Klum. Dopo la separazione dei suoi genitori, Leni è stata poi adottata dall’ex marito della madre, il cantante Seal. Briatore si è sempre rifiutato di fare il test del Dna e non l’ha mai riconosciuta mantenendo però, in tutti questi anni, un legame stretto con lei e la sua ex.

flavio briatore
flavio in vacanza con la sua famiglia presenza Leni

Il rapporto tra i due

Flavio Briatore ha raccontato in varie interviste di aver trascorso diverso tempo con sua figlia Leni. La sua attuale vacanza a Capri insomma non è la prima tra i due. L’imprenditore piemontese ha anche confermato che la presenza della ragazza nella loro vita fa molto piacere anche a Natan, contento di avere una sorella. Il loro non è proprio un rapporto tra fratello e sorella ma comunque vanno molto d’accordo. Briatore, infine, pare abbia raccontato a suo figlio di avere una sorella solo poco tempo fa ma lui lo ha spiazzato rivelandogli che ne era già al corrente.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy