Guendalina Tavassi: la madre è ancora più bella della figlia, guarda!

Avete mai visto la mamma di Guendalina Tavassi? Eccola in tutto il suo splendore

Chi conosce Guendalina Tavassi sa benissimo quanto sia bella e prosperosa. La sua presenza non passa di certo inosservata, merito anche di qualche ritocchino. Di lei sappiamo quasi tutto, che è una nota influencer ed è madre di tre figli. Ma avete mai visto la sua mamma? Ecco possiamo dire che è bella proprio come lei.

guendalina tavassi
guendalina tavassi: avete mai visto la mamma? web

Guendalina Tavassi presenta la figlia

In una recente Ig stories, Guendalina Tavassi ha presentato sua mamma. Come si può vedere dal fermo immagine, la signora le somiglia molto. Oltre ad avere i capelli scuri come i suoi anche i lineamenti sono gli stessi. Più che madre e figlia sembrano davvero due sorelle.

Il suo nome è Emanuela Fuin, entrambe sono sotto casa sua e tutti hanno notato un dettaglio. Si tratta dell’abbigliamento della donna, un bellissimo vestito dalla scollatura vertiginosa. Un decoltè abbondante e prosperoso che ricorda proprio quello di Guenda.  Infatti, la Tavassi prendendola in giro rivela ai suoi seguaci: ”Guardate chi ho trovato per strada, la mia sobria madre!”

guendalina tavassi
ecco la mamma di guendalina tavassi (web)

Emanuela Fuin: chi è e cosa fa

Pochi sanno che la signora Emanuela ha fatto parte del mondo dello spettacolo anni fa. Precisamente è stata una delle ragazze Coccodè di Indietro tutta, programma di Renzo Arbore. Ha lavorato anche a L’Araba Fenice su Italia Uno, Fantastico 10, e ha preso parte anche ad alcune fiction come Commesse. Al cinema è stata tra gli interpreti di Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame.

La Fuin non è l’unica attrice di famiglia. Anche la nonna di Guendalina era un’attrice. La signora Angela Marcucci ha persino recitato ne Il Gattopardo di Luchino Visconti. Chissà se un giorno anche la Tavassi seguirà le orme di sua madre e sua nonna. Per ora è una nota e amata influencer.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews. 

Impostazioni privacy