Ballando con le stelle: il cast sono loro, wow!

Svelato il cast completo di Ballando con le stelle: ecco chi prenderà parte al programma condotto da Milly Carlucci

Finalmente dopo tanti rumors possiamo svelare il cast completo di Ballando con le stelle. Ad anticipare tutto ci ha pensato Tv Blog. Il famoso portale ha fatto sapere che Nino D’Angelo non sarà presente ma al suo posto troveremo il comico, attore e cabarettista Dario Cassini. Ma andiamo a vedere insieme chi sono gli altri concorrenti.

ballando con le stelle
Ballando con le stelle: il cast sono loro, wow! (web)

Ballando con le stelle: cast completo

Il cast verrà presentato ufficialmente da Milly Carlucci durante la diretta dall’Arena di Verona dei Tim Music Awards di sabato 10 settembre su Rai1 condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ma andiamo a vedere insieme gli ultimi aggiornamenti.

Sembra ormai chiuso il cast di questa nuova edizione di Ballando con le stelle. Ai nomi confermati già nelle scorse settimane bisogna aggiungere anche questi. A prendere parte al talent troveremo Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alessandro Egger ed Ema Stokholma .

Sembrerebbe inoltre che Milly stia corteggiando la soubrette Paola Barale. Ma al momento la sua presenza ancora non è confermata. Di certo, il suo ritorno sul piccolo schermo farebbe piacere a moltissimi suoi fan, dato che la show girl non si vede in tv da diversi anni.

ballando con le stelle
cast completo di ballando (web)

Altri possibili nomi

Oltre ai nomi sopra citati sembrerebbe che la Carlucci stia cercando di convincere anche Lorenzo Biagiarelli. Secondo Il Fatto Quotidiano, il social chef è in trattativa con la produzione e ci sarebbero grandi possibilità di vederlo. Per chi non lo sapesse è il compagno di Selvaggia Lucarelli. Infine, nel cast ci sarebbe anche Enrico Montesano. Insomma, tutti grandi nomi che si aggiungono a quelli già confermati nei mesi precedenti come Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Marta Flavi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger. 

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews

Impostazioni privacy