Carlo Conti: davvero guadagna così? Incredibile

Sapete quanto guadagna il conduttore fiorentino Carlo Conti? Ecco svelato i suoi cachet stellari

Senza ombra di dubbio il presentatore fiorentino è uno dei volti più amati della televisione italiana. Insieme ad Amadeus e Fabio Fazio possiamo dire anche che è il più pagato di tutti. Sebbene non si conosce di preciso il suo cachet annuale possiamo svelarvi una cifra approssimativa. Resterete davvero senza parole. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

carlo conti
carlo conti : sapete quanto guadagna? web

Quanto guadagna Carlo Conti?

La carriera di Carlo Conti inizia negli anni 80. Prima in radio e poi in tv. Tra le trasmissioni di successo ricordiamo I Raccomandati, L’Eredità, Tale e quale show, Top Dieci, A grande richiesta. Ma non solo, impossibile anche non menzionare le conduzioni di Sanremo. E proprio al teatro dell’Ariston che avrebbe percepito cifre stellari come presentatore: parliamo di circa 500 mila euro.

carlo conti
carlo conti – svelati i suoi cachet stellari (web)

La rete di Stato sa benissimo che puntare sul conduttore toscano vuol dire assicurarsi degli ascolti vincenti, per questo l’azienda è disposta a concedergli degli incassi davvero esagerati.  Carlo è consapevole della fortuna che ha ma anche del grande talento che possiede. In una recente intervista si è detto molto fortunato e soddisfatto della sua vita, motivo per cui non ha nulla da lamentarsi. “Dichiaro tutto, sto bene e guadagno bene. Posso accontentarmi di tutto quello che voglio riuscendo anche a fare degli ottimi regali a mio figlio”.

I cachet

Il conduttore fiorentino è davvero una punta di diamante per la Rai che come sempre punta su di lui in ogni occasione. I suoi guadagni secondo alcune indiscrezioni dovrebbero aggirarsi attorno ai due milioni di euro l’anno. Ovviamente oltre a questi vanno aggiunti anche le ricompense per pubblicità e sponsorizzazioni. Insomma, Carlo può ritenersi davvero fortunato, anche perchè il suo futuro professionale prospetta ancora grandi novità. Intanto, anche quest’anno lo vedremo al timone di Tale e quale show che dovrebbe partire nel 2023.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy