Victoria De Angelis: al concerto non porta nulla, tutto in bella mostra

Victoria De Angelis, al concerto non porta nulla: è tutto in bella mostra, la bassista dei Maneskin incanta ancora tutti quanti.

A Victoria De Angelis non serve di certo l’estate per sfoggiare tutto il suo fascino e la sua sensualità; mentre tante vip del mondo dello spettacolo sfruttano il caldo per mostrare il corpo scolpito in bikini, la bassista dei Maneskin dà spettacolo anche sul palco.

victoria de angelis concerto
La bassista incanta ancora: eccola (foto: Instagram Victoria De Angelis).

In un recente concerto della band romana che ha spopolato in tutto il mondo infatti, Vic si è fatta ammirare con un outfit piuttosto particolare che lascia tutti quanti in bella mostra; eccola, la temperatura è davvero altissima.

Victoria De Angelis, al concerto non porta nulla ed è tutto in bella mostra: la bassista incanta ancora

Non è di certo la prima volta che Vic mostra a tutti quanti la sua bellezza e sensualità, tanto che presto è diventata oltre che una musicista di successo anche un sex symbol, sia per uomini che per donne.

In ogni caso tutti i fan rimangono sempre senza parole quando vedono la De Angelis con certi tipi di outfit; per un recente concerto, la bassista ha infatti scelto di salire sul palco con dei pantaloni attillati e un body scollatissimo abbinato, che lascia praticamente scoperto il suo décollété.

Solo due stelle adesive nere coprono il petto di Victoria, che lascia tutti senza fiato; nel post su Instagram, celebra pienamente la giornata del concerto pubblicando anche altre foto, in complicità col suo particolare autista.

victoria de angelis concerto
La De Angelis coperta solo dalle stelline al concerto: meravigliosa (foto: Instagram Victoria De Angelis).

Tantissimi i mi piace al post della bassista, che è seguita da milioni e milioni di follower in tutto il mondo; anche i complimenti nella sezione dedicata ai commenti vengono scritte in diverse lingue, segno di come la De Angelis sia amata a livello internazionale.

“Queen” è l’appellativo che più ritorna nei commenti, coi fan che hanno ormai eletto di diritto la De Angelis a loro regina; la carriera dei Maneskin è in continua ascesa e la loro amatissima bassista par avere tutta l’intenzione di stupire ancora.

Impostazioni privacy