Loredana Lecciso su Romina Power dichiara: “La verità sui rapporti con Romina”

In una recente intervista, Loredana Lecciso svela in che rapporti è con l’ex moglie di Al Bano, Romina Power. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

La compagna di Al Bano, Loredana Lecciso ha parlato un po’ della sua vita e inevitabilmente si è parlato anche del suo rapporto con l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, Romina Power.

Fra pochi giorni, la Lecciso compirà 50 anni – il 26 agosto – ed ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv.

Loredana Lecciso: svelati in che rapporti si trova con Romina Power
Loredana Lecciso: svelati in che rapporti si trova con Romina Power (Fonti Web)

Fra le due donne non è mai corso buon sangue, tanto che lo stesso Al Bano ha chiesto ad entrambe di incontrarsi e fare pace.

Ma le ultime dichiarazioni che ha rilasciato la Lecciso sembrano dimostrare che le due in realtà non abbiano nessun tipo di rapporto “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente”.

Loredana Lecciso: svelati in che rapporti si trova con Romina Power

Loredana Lecciso manca da un po’ di tempo in televisione, forse perché non le hanno ancora proposto un programma che accetterebbe subito.

E proprio per questo ha affermato quale tipo di trasmissione potrebbe farla tornare in tv “Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Al Bano, dopo che i due hanno vissuto momenti decisamente difficili, ora sono più uniti che mai.

Infatti, a prova di questo, Loredana Lecciso ha dichiarato che “Va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale”.

Ma non è la sola intervista che ha rilasciato. Ha anche risposto alle domande del settimanale Novella 2000 ed ha fatto un bilancio dei suoi primi 50 anni”.

Loredana Lecciso: svelati in che rapporti si trova con Romina Power
Loredana Lecciso e Al Bano (Fonti Web)

In questo momento la compagna di Al Bano è molto tranquilla e quello che vorrebbe per se è molto semplice “Ora sono normalmente serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità. Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno”.

Inoltre, Loredana Lecciso ha anche ammesso di voler vedere sposata la figlia Brigitta e di avere un nipotino. Ma sogna anche la laurea dei figli, nati dall’amore con Al Bano, Jasmine e Bido.

Impostazioni privacy