Serena Rossi: la foto dal passato lascia senza parole

Serena Rossi, la foto dal passato lascia senza parole: avete mai visto l’attrice e conduttrice da giovanissima? Eccola, davvero incredibile.

Napoletana classe ’85, Serena Rossi si è fatta notare nel corso degli anni non soltanto come attrice e conduttrice, ma anche come brillante doppiatrice; il suo  talento le ha permesso di partecipare a progetti importanti e ricevere diversi riconoscimenti.

serena rossi foto passato
L’avete vista da giovanissima? Uno spettacolo (foto: Instagram Serena Rossi).

La popolarità arriva quando la Rossi viene scelta dalla produzione di Un posto al sole (storica soap opera italiana) per il ruolo di Carmen; ma ve la ricordate davvero da giovanissima? Ecco la foto dal passato che lascia senza parole, incredibile.

Serena Rossi, la foto dal passato lascia senza parole: ecco l’attrice da giovanissima

Il ruolo di Carmen, che ha ricoperto a fasi alterne nel corso delle varie stagioni della soap, l’ha resa famosa e amata dal pubblico; successivamente, ha preso parte a tante altre serie televisive famose, come ad esempio Puccini, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti e, più di recente, Mina Settembre, in cui interpreta proprio il ruolo della protagonista.

Una carriera già ricca di successi quella della Rossi, che a 36 anni è sicuramente nel pieno della sua maturità e, inoltre, anche della sua bellezza; il fascino è rimasto sicuramente quello che ha subito sfoggiato apparendo da giovanissima in Un posto al sole, quando coi suoi lineamenti mediterranei ha conquistato proprio tutti.

I capelli ricci mori illuminano il viso dell’attrice, che nonostante sia passata da ragazza a donna, maturando la sua bellezza, rimane comunque un incanto; una bellezza sopraffina, unita ad un talento che l’attrice sta continuando a mostrare anno dopo anno.

serena rossi foto passato
Una giovanissima Serena Rossi: una bellezza travolgente che incanta anche oggi.

In molti forse non sanno poi che, sempre da giovanissima, la Rossi aveva iniziato una carriera da cantante, lanciando il suo primo EP nel 2006; ha inoltre realizzato diverse canzoni per il film Disney Frozen, che gli sono valse il plauso sia del pubblico che della critica.

L’ultima volta sul grande schermo è stata invece nei panni di Elisabeth Gay in Diabolik dei Manetti Bros.; sul piccolo schermo tornerà invece presto coi nuovi episodi di Mina Settembre.

Impostazioni privacy