Un altro domani anticipazioni: Mabele finisce dietro le sbarre

Un altro domani anticipazioni, Mabele finisce dietro le sbarre: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Anche oggi vi riportiamo oggi  le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela spagnola inserita nel palinsesto di Canale 5 insieme a Una Vita e una soap storica come Beautiful.

un altro domani julia
Un altro domani, puntata del 23 agosto: Mabele è in carcere.

Nella puntata trasmessa oggi, martedì 23 agosto, la telenovela continuerà a raccontare le vicende sia di Julia, nel presente, sia di Carmen a Rio Muni; ecco cosa succede, Mabele finisce dietro le sbarre.

Un altro domani anticipazioni, Mabele finisce dietro le sbarre: cosa succede nella puntata di oggi

Julia stava guardando al futuro della bottega con molto ottimismo, ma Diana si è resa conto di come i conti non fossero in ordine e ha messo la figlia alle strette; per restituirle il denaro, deve risanare il bilancio e puntare su un altro tipo di mobili.

Il momento pare essere davvero critico per la protagonista, che si trova ad allontanare i suoi progetti iniziali per l’attività abbracciando invece misure molto più drastiche; stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Julia si troverà a combattere con la frustrazione per evitare la chiusura della sua azienda.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Cloe è sempre più invaghita del misterioso Dani, ma il loro rapporto pare sia messo a dura prova da un inaspettato ostacolo, che mette tutte le persone coinvolte in grande difficoltà.

un altro domani julia
Julia costretta a dover risanare i conti della bottega, mentre Mabele è in carcere: cosa succede nella puntata di oggi.

Parlando delle vicende ambientate nel passato, a Rio Muni, sulla fabbrica pesano ancora le conseguenze dell’incendi; continuano le indagini per scoprire le cause di quest’incidente, mentre Mabale è finito in carcere ed è accusato di essere il colpevole.

Più il tempo passa, più Carmen è pronta a fare di tutto per scoprire la verità dietro l’incendio e soprattutto scarcerare Mabale, che ritiene con fermezza innocente rispetto alle accuse. Cosa succederà prossimamente nella telenovela spagnola? Restate con noi per le anticipazioni quotidiane di Un altro domani e delle altre soap in onda.

Impostazioni privacy