Elisabetta Gregoraci: il suo nuovo compagno è lui!

0
336

Finita la storia con Flavio Briatore, la bella Elisabetta Gregoraci ha iniziato una nuova avventura. Ora il suo nuovo compagno è lui

Spesso anche le storie d’amore più costanti e lungimiranti possono arrivare al capolinea. Ci sono infatti molti fattori che interferiscono nella vita di una coppia e non sempre questi possono essere risolti facilmente. È certamente il caso di molti personaggi famosi che, dopo essersi promessi di stare insieme a lungo, arrivano alla decisione sofferta di finire la relazione.

Deve essere ciò che è successo ad Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, storica coppia che, fin da subito, è stata per molto tempo sotto i riflettori e lo “zoom” del gossip. Tuttavia, purtroppo alla fine i due si sono lasciti e hanno intrapreso strade completamente diverse. In questo articolo ti mostriamo come la bella Elisabetta Gregoraci abbia iniziato una nuova avventura. Ora il suo nuovo compagno è lui.

Ecco chi è il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci

Nelle ultime settimane la vita privata della splendida Elisabetta Gregoraci è tornata alla ribalta e al centro dell’attenzione di moltissimi fan della presentatrice. Sarà che questo è il periodo delle serate di Battiti Live, dove la Gregoraci è protagonista, ma in tantissimi vorrebbero sapere se ci sono novità nella vita della splendida showgirl.

Da qualche giorno, infatti, si parlava di un possibile flirt tra la donna e Giulio Fratini, l’ex fidanzato di Raffaela Fico e Roberta Morise, oltre ad essere un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia, le voci riguardo questa presunta storia sono state smentite.

Secondo l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, la splendida showgirl avrebbe iniziato una frequentazione con un facoltoso imprenditore, ma non si tratterebbe del giovane Giulio Fratini. Ad oggi, il nome dell’aspirante fidanzato non è stato reso noto, ma potrebbe trattarsi di un uomo parecchio ricco e suo coetaneo. Inoltre, la Gregoraci sembrerebbe crederci molto in questa nuova storia, tanto da cercare in tutti i modi da tenerla riservata.

La showgirl, infatti, non ha né confermato ma nemmeno smentito le voci di gossip che parlano di una sua potenziale storia d’amore con l’uomo misterioso. Bisognerà quindi aspettare nuove informazioni e indiscrezioni, che potrebbero portare grosse novità.