Enula: dopo Amici look stravolto, è bellissima!

Enula, dopo Amici look stravolto ed è davvero bellissima! Ecco la cantante oggi a distanza di qualche mese dalla partecipazione al talent.

Manca davvero poco al ritorno di Amici, col celebre talent show di Maria De Filippi che proporrà al pubblico tantissimi nuovi ragazzi, pronti a stupire i loro insegnanti e non solo.

enula amici look
Enula oggi, ve la ricordate al talento show? L’ex-allieva di Amici ha cambiato look (foto: Mediaset Infinity).

Come di consueto, anche le recenti edizioni hanno sfornato artisti subito molto apprezzati: vi ricordate di Enula, cantante della squadra di Rudy Zerbi? Eccola oggi, dopo il programma ha completamente stravolto il suo look.

Enula, dopo Amici il look stravolto ed è davvero bellissima! Eccola oggi

Classe ’98, nonostante non sia arrivata tra i finalisti Enula è riuscita a imporsi e a ottenere successo col suo talento; a distanza di più di un anno dalla partecipazione al talent show di Canale 5, la cantante di Milano ha lanciato la sua carriera e, a quanto pare, ha anche completamente cambiato look.

Come vediamo infatti da alcune foto pubblicate di recente sul suo profilo Instagram, Enula ha deciso di sperimentare altre capigliature, non soltanto ispirate agli indiani d’America.

In uno scatto, ad esempio, la cantante sfoggia la sua lunga chioma rossa, posando per Marie Claire Italia; oltre al talento musicale, pare proprio che Enula abbia diverse qualità da modella e sia dotata di un immenso fascino.

Sotto alla giacca arancione si intravede un vestitino a pois parecchio stretto, capace di mettere in risalto le sue curve, mentre ai piedi gli stivali oltre a slanciarla richiamano al suo look classico; oltre a tantissimi like, sono anche moltissimi i complimenti arrivati alla cantante tramite commento.

enula amici look
Tutta la bellezza dell’ex-allieva di Amici (foto: Instagram Enula).

Eleganza e sensualità, per un look che esalta sicuramente tutta la sua bellezza; n quest’estate, d’altronde, non ha esitato a mostrare il suo corpo da sogno in bikini, lasciando senza parole tutti i suoi fan.

L’ultimo singolo lanciato da Enula è Samsara, uscito lo scorso 10 giugno; negli ultimi mesi è stata sicuramente protagonista e di certo vorrà continuare ad esserlo anche prossimamente.

Impostazioni privacy