Maria Teresa Ruta: la sua casa è molto particolare, da non credere

La conduttrice televisiva vive in una casetta molto particolare, proprio come il suo stile. Siete curiosi di vederla? Scopriamola insieme

Maria Teresa Ruta è riuscita a farsi conoscere meglio dal pubblico grazie all’esperienza fatta al Grande Fratello Vip qualche anno fa assieme a sua figlia. Il pubblico è rimasto davvero incuriosito dal loro legame che hanno oggi ma anche da tutti i problemi che hanno dovuto superare in passato. La Ruta in questa esperienza al Gf ha confermato di avere un bel caratterino ma di essere anche una persona forte e determinata. Ma avete mai visto dove abita?

maria teresa ruta
ecco dove vive Maria Teresa Ruta (web)

La lunga carriera di Maria Teresa Ruta

La sua carriera in tv inizia sin dalla tenera età, infatti inizia ad approcciarsi al mondo dello spettacolo ad appena sedici anni. Lei stessa, in più di un’occasione ha rivelato che la televisione è sempre stata una sua passione.

Nel 1978 inizia a lavorare in teatro e nel 1993 riceve il suo primo ruolo importante in tv presentato Uno per tutti. Da questo momento la sua carriera decolla, infatti qualche anno dopo la vediamo a ok il prezzo è giusto. Ma non solo tra le grandi esperienza ricordiamo anche Uno Mattina e Quelli che il calcio.

Tutto è cambiato nel 2018, quando ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La Ruta ha ammesso che qualcuno in Rai ha provato ad approcciarsi con lei in modo poco professionale, nel momento in cui si stava discutendo di un rinnovo contratto.

Dove abita la presentatrice

Maria Teresa ha avuto anche una vita sentimentale fatta di alti e bassi. Archiviata la storia con il padre dei suoi figli, attualmente è felicemente fidanzata con Roberto Zappulla. Insieme a lui si è trasferita in una nuova casa. I due abitano a Luino, un piccolo paesino in provincia di Varese che affaccia sul Lago Maggiore.

maria teresa ruta
la sua casa: un castello (WEB)

La loro casa non è un piccolo appartamento ma possiamo definirlo un vero e proprio castello e come se non bastasse all’interno è tutto arredato con uno stile medioevale. Il tuto richiama molto il suo stile, particolare ed eccentrico. I colori predominanti sono i colori chiari, per non parlare degli accessori della casa che sono tutti nello stesso stile sopra citato.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy