Beautiful anticipazioni: Bill è senza speranze

Vediamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nuova puntata della nostra amatissima soap opera.

Anche oggi, 20 agosto, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Beautiful ovvero il programma che va in onda da moltissimi anni e che ci permette di rimanere sempre senza parole.

Beautiful anticipazioni: Bill è senza speranze
Beautiful anticipazioni: Bill è senza speranze

Come sappiamo le storie sono sempre più incastrate tra di loro e spesso anche impossibili, ma forse, proprio per questo motivo piacciono moltissimo alle persone, ma non ci dilunghiamo troppo e scopriamo che cosa vedremo oggi.

Beautiful anticipazioni: Bill è senza speranze

Iniziamo dicendo che Thomas è senza parole perchè Justin è assolutamente un traditore perchè ha scoperto le reali intenzioni del legale di Bill, dove ha coinvolto anche Liam in questo piano.

Il Forrester vorrebbe aiutare la polizia ed informare Baker, ovvero che Vinny si è suicidato e che tutti e due gli Spencer sono innocenti in quello che è successo, ma Justin prima lo ha angosciato e poi lo ha rinchiuso in gabbia sotto terra, dove nessuno lo può trovare.

Thomas cercherà di convincere il suo carceriere di lasciarlo andare, promettendogli che non dirà mai a nessuno, e chiederà di salvare Liam da una condanna certa ma non è detto che riesca nel suo intento.

Justin non ascolta assolutamente le parole di Thomas, perchè Bill la deve pagare assolutamente per tutto quello che gli ha fatto subire negli anni, lo ha sempre trattato come un servo.

La situazione diventa sempre più difficile anche perchè lo Spencer è assolutamente sicuro che il suo braccio destro lo aiuterà e che porterò via anche anche il figlio, ma questo non è assolutamente così.

Beautiful anticipazioni: Bill è senza speranze
Beautiful anticipazioni: Bill è senza speranze

Dopo tantissimi anni, Justin si vuole vendicare di Bill ed ha anche le idee molto chiare, impedendo a Thomas di andare da Beker seppellendo la verità su quanto accaduto a Vinny, prendendo lui il controllo della Spencer Publications.

Lui ha lavorato moltissimo per la ditta di Bill ma non è mai riuscito ad avere nulla, perchè la vicepresidenza è stata affidata direttamente a Liam, ecco perchè la vendetta per lui è molto importante.

Siamo sicuri che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy