Farfalle tra i fiori? Impossibile vederle, prova

Vediamo insieme se riusciamo a risolvere questo super complicato test che vi proponiamo oggi e che vi lascerà senza parole.

Oggi vi proponiamo un qualcosa di molto complicato da risolvere, ovvero un test che vi farà girare la test! Si dobbiamo infatti trovare delle simpatiche ma molto dispettose farfalle tra i vari fiori che ci sono disegnati.

Farfalle tra i fiori? Impossibile vederle, prova
Farfalle tra i fiori? Impossibile vederle, prova (amoreaquattrozampe)

Ed a rendere il tutto più difficile è anche il tempo che abbiamo a nostra disposizione, veramente molto limitato, ma come sempre a fine articolo vi daremo la soluzione per scoprire se avete trovato la risposta oppure no!

Farfalle tra i fiori? Impossibile vederle, prova

Iniziamo dicendo che questo simpatico ma allo stesso tempo difficile test è sempre dell’artista Gergely Dudás in arte The Dudolf che riesce a stupire tutti per la sua difficoltà ogni volta.

Come possiamo vedere lo sfondo è bianco ma ci sono disegnati un numero incredibile di fiori che il grande tasso al centro sta annusando, ma tra di loro ci sono nascoste ben 5 farfalle dispettose.

Anche se sappiamo quante sono non è facile indovinarle tutte perchè sono tantissime e poi non dimentichiamoci che abbiamo un limite di tempo per dare la risposta corretta, ovvero 30 secondi solamente.

Come vi diciamo sempre provate con la tempistica che ci viene richiesta, se non riuscite provate senza tempo, in questo caso non ci corre nessuno dietro e possiamo concentrarci maggiormente.

Non le avete ancora trovate? Non c’è nessun problema perchè non è facile vederle, anzi, sono molto dispettose e si nascondo in modo incredibile tra i vari fiori che sono disegnati dal nostro The Dudolf.

Non abbiate paura, a breve vi sveliamo dove si nascondevano, nel mentre voi continuate a provare senza problemi, anzi fatelo insieme anche ad amici o parenti in questo modo più menti possono concentrarsi in punti diversi dell’immagine e trovare la soluzione prima.

Farfalle tra i fiori? Impossibile vederle, prova
Farfalle tra i fiori? Impossibile vederle, prova (amoreaquattrozampe)

Eccoci a noi con la soluzione, come avete visto erano perfettamente mimetizzate ed era molto difficile vederle, ecco perchè servivano più persone, ma se voi ci siete riusciti da soli e nel tempo che vi abbiamo indicato, complimenti!

Continuate ad allenarvi con noi e a giocare insieme in questo modo la nostra mente sarà super allenata ed anche nella vita di tutti i giorni riuscirà a scoprire sempre tutto in pochissimo tempo!

 

Impostazioni privacy