Antonino Cannavacciulo: la moglie è un sogno, eccola

Avete mai visto la moglie di Antonino Cannavacciuolo? E’ stupenda ed è una grande imprenditrice

Tutti noi conosciamo Antonino Cannavacciulo per la sua dote culinaria ma anche per i suoi metodi molto simpatici con cui conduce Masterchef e Cucine da incubo. Ogni volta che viene intervistato ammette con sincerità che il suo lavoro deve essere svolto con calma e soprattutto con amore altrimenti non si va da nessuna parte.

Antonino non perde mai di incoraggiare i giovani ragazzi a seguire i loro sogni ma a restare sempre con i piedi per terra. Sulla sua carriera conosciamo praticamente tutto, meno invece sulla sua vita privata. Ad esempio conoscete la moglie?

 

CANNAVACCIULO
CHI E LA MOGLIE DI ANTONINO (WEB)

Chi è Cinzia Primatesta, moglie dello chef

Su Antonino Cannavacciulo come già detto in precedenza sappiamo praticamente tutto. Spesso in varie interviste parla molto della sua famiglia, di quanto è legato a sua moglie e ai suoi figli. Antonino è convolato a nozze nel 1999 con Cinzia Primatesta. La sua compagna è una nota imprenditrice e non è napoletana.

cannavacciulo
ecco Cinzia la moglie del noto chef (web)

Insieme alla sua famiglia gestisce una catena di alberghi e insieme al marito si occupa dei loro ristoranti. Proviene da una famiglia d’albergatori ed ha sempre lavorato nel settore. Lei e Cannavacciuolo si sono conosciuti propri durante uno stage e da li non si sono più separati.

Dettagli sulla moglie di Antonino Cannavacciulo

Oggi la 44enne si dice felicemente contenta dell’uomo che è diventato Antonio. All’inizio non è stato facile stargli accanto e corrergli dietro poi piano piano tutto è diventato più semplice. “Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”. 

Dalla loro unione sono nati due bambini e quando non sono davanti alle luci dei riflettori sono praticamente una famiglia normale come tutte le altre. anno due figli Elisa e Andrea e quando non sono al lavoro sono una famiglia normale. Infine, Cinzia ha rivelato che spesso Cannavacciulo viene invitato da varie tv a cucinare da casa ma lei glielo vieta. Infine, a differenza del marito è vegetariana.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy