Un’altro domani: Francisco licenzia Kiros e non solo

0
264

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda questa particolare soap opera che stiamo vedendo tutti i giorni nei canali Mediaset.

Anche oggi, 18 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Un’altro domani dove accade qualcosa di molto particolare ogni volta, perchè si fa avanti ed indietro nel tempo con le storie dei vari protagonisti.

Un'altro domani: Francisco licenzia Kiros e non solo
Un’altro domani: Francisco licenzia Kiros e non solo

Come sappiamo la storia di Julia è sempre molto intricata e con mille problematiche diverse, ma scopriamolo insieme e vediamo tutto quello che la riguarda da vicino senza dilungarci troppo.

Un’altro domani: Francisco licenzia Kiros e non solo

Iniziamo dicendo che Julia sta lavorando con il suo team tutti gli ordini che ci sono in arrivo, anche perchè appartengono tutte alla stessa persona, ovvero Mia Yaco, dove la sua identità è ancora misteriosa.

L’imprenditrice vuole assolutamente sapere chi le ha dato tutta questa fiducia anche perchè ripensandoci bene ha ricordato di aver letto quel nome su di una copertina del libro che aveva tra le cose personali Carmen e Carlos.

Per quanto riguarda Rio Muni, Carmen è faccia a faccia con il suo aggressore, ovvero Mateo, che non ha ancora finito di torturare i Villanueva, proprio per questo motivo vuole parlare con la giovane.

Mateo è assolutamente senza parole e vuole mettere le pulci nell’orecchio della Villanueva piccola, confessandole che il padre le mente, ma vuole capire se il capo dei trasporti è sincero o se voleva solamente mettere in discussione tutti.

Carmen adesso vuole assolutamente che il genitore sia super onesto, il Villanueva senior le assicura che in fabbrica non ci sono problemi, anche se insinua qualcosa su Mateo, Kiros nel mentre è stato assolto dal suo incarico.

Un'altro domani: Francisco licenzia Kiros e non solo
Un’altro domani: Francisco licenzia Kiros e non solo

Quando ha lasciato l’amata da sola e di notte il capo lo ha licenziato, non sarà più la sua guardia del corpo, anche la bella Villanueva Junior non vuole assolutamente che ci sia qualcuno diverso dal suo amore vicino a lei tutto il giorno.

Ecco, quindi, che Carmen ha una richiesta molto particolare per Francisco, ovvero non vuole un bodyguard, ecco perchè in un primo momento non è d’accordo ma si preoccupa per lei, anche se alla fine cede.

Come succederò poi? Non ci resta che attendere le prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa su Canale5.