Beautiful anticipazioni: Thomas è senza parole

Thomas scopre che Vinny si è suicidato. Liam potrà essere scagionato.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che quella di Vinny è stata una morte organizzata. Nel dettaglio il ragazzo aveva deciso di suicidarsi e tali prova sono state approvate sul suo cellulare. A scoprire la verità ci penserà Thomas che troverà inquietanti messaggi sul suo cellulari mandati ad un amico. Così, il Forrester si recherà dalla polizia per spiegare il tutto. Intanto, Steffy fa sapere a Hope di essere dalla sua parte in ogni caso…

beautiful
anticipazioni beautiful (web)

Beautiful: Thomas scopre che Vinny ha pianificato tutto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nella puntata di oggi ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Nel dettaglio, Thomas è pronto a capire cosa ha spinto Liam a mettere sotto Vinny e ad ammazzarlo.

Quello che scoprirà darà davvero una grande svolta al caso. Il giovane Forrester prendendo il cellulare del suo amico trova degli inquietanti messaggi. Si tratta di prove che potrebbero scagionare il marito di Hope.

beautiful
liam potrebbe essere scagionato (web)

Thomas leggerà quindi le ultime parole di Vinny e verrà a sapere vedendo un video che il ragazzo si è suicidato, gettandosi sotto la macchina di Liam, nel tentativo di far incolpare lo Spencer di omicidio e permettere a Thomas.

Intanto, un altro colpo di scena cambierà il piano di Thomas. Il braccio destro di Bill invece che essere felice di averti trovato un modo per far uscire il suo capo di prigione, sembrerà deciso a mettere a tacere il figlio di Ridge e a distruggere le prove che ha appena trovato. Perchè ? Cosa nasconde?

Steffy preoccupata per Thomas

Steffy dopo aver fatto visita a Liam in carcere è molto preoccupata per la sorte del giovane. Sa bene quanto Liam è un ragazzo buono e non avrebbe mai e poi mai ucciso una persona. Per questo motivo decide di schierarsi dalla sua parte e di dare coraggio e sostenimento anche a Hope, che in questo momento sta soffrendo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy